nei complementari max 90 min.
Torno alla monofrequenza
Collapse
X
-
90''
---------- Post added at 15:19:14 ---------- Previous post was at 15:18:44 ----------
o meglio 90°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioOK; mi sembrano molte 7però.
8serie da 3?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiosi, si. Ho deciso di seguire la scheda di leviatano per filo e per segno ( dato che con altri tipi non ho avuto i risultati sperati, soprattutto a causa di un'alimentazione di m***a, nonostante l'impegno nell'allenamento)... Per quanto riguarda l'8x3 sento di poter fare qualche reps in più, però non mi interessa, curo al massimo la tecnica ed aumenterò il carico a fine ciclo; comunque ogni settimana lo schema cambia: per esempio dalla prossima è 6x4, poi 5x5 ed infine 4x6... poi ricomincia il ciclo aumentando il carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza Messaggiosigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
La parola neofita ha diversi sinonimi: iniziato, novizio, principiante, esordiente. Questo articolo è diretto a tutti coloro che si sono riconosciuto in una delle parole qui sopra, a tutti quelli che, insomma, dopo qualche seduta in palestra per attivare i muscoli, non sanno che fare per migliorare la propria condizione.
questo è il link
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/threads/22537...a-una-proposta
questo è il link
Come ti trovi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiomai sentito l'8x3!mi sembrano tante le seriesigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggioinizialmente, la 1a settimana, torna utile e ti concentri meglio sulla tecnica. Poi, proseguendo con le progressioni le serie diminuiscono ma l'intensità aumenta. A mio parere l'approccio è molto corretto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiook grazie...darò uno sguardo
Come ti trovi?
---------- Post added at 16:58:34 ---------- Previous post was at 16:56:27 ----------
Originariamente Scritto da azzever Visualizza Messaggioma quel ciclo fatto da leviatano...dovrebbe essere per la forza se non erro ed inoltre non ha molto senso se non è fatto in multifrequenza...
Commenta
-
-
Sicuramente incrementerai la massa!
All'aumento di forza corrisponde quasi sempre un aumento di massa, chiaramente devi mangiare di conseguenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioSicuramente incrementerai la massa!
All'aumento di forza corrisponde quasi sempre un aumento di massa, chiaramente devi mangiare di conseguenza
Commenta
-
-
Niente vieta di fare massa con un approccio in multifrequenza. Anche se non si è più neofiti. Anzi probabilmente è meglio visto che simultaneamente ci si dedica anche alla forza. A tal riguardo sto leggendo un altro recente articolo di Leviatano http://www.bodyweb.com/threads/28924...di-forza-massa
Il problema è se hai le articolazioni in marcescenza come nel mio caso
Forse, concentrandomi sulla panca, risolverei facendo questa due volte a week, invece che tre come fatto finora e ricominciare in mono per schiena/bicipiti e gambe.
Se non si è ancora capito prediligo gli allenamenti in monofrequenza, al di la dei risultatisigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
Commenta