Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post wo, cardio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post wo, cardio

    Salve, volevo farvi una domanda, è da circa 30 giorni che dopo il w.o faccio 20 minuti di camminata in salita con fascia, e fino ad ora ho ottenuto dei buoni risultati.
    Dopo l'ultima seduta di tapirulan ho notato un fastidio al ginocchio destro, quindi ieri ho provato a fare la cyclette invece che il tapirulan (so benissimo che non è la stessa cosa) tentendomi sempre sui 138 battiti, però faccio una fatica incredibile solo a tenere 20 minuti in quel modo, nel senso che devo fare veramente molta forza sulle gambe per tenere quel battito ed alla fine sono troppo stanco.
    Posso sostituire il tapirual con una bici ellittica, in questo modo dovrei sforzare meno le articolazioni del ginocchio vero?

    #2
    In cyclette per alzare i battiti senza aumentare l'intensità della pedalata è sufficiente fare delle alzate laterali a corpo libero o delle spinte sopra la testa sempre senza peso. Muovendo anche le braccia, in sostanza.

    Aumenta davvero il battito, non sono ironico.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Questa non l'avevo mai sentita, per curiosità dopo provo sul serio!
      L'idea della bici ellittica può andare?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da andre86 Visualizza Messaggio
        Questa non l'avevo mai sentita, per curiosità dopo provo sul serio!
        L'idea della bici ellittica può andare?
        Si l'ellittica và benissimo!

        Commenta


          #5
          L'ellittica è sicuramente un'idea migliore di quella che ti ho dato io... Ciò che ti ho suggerito è da usarsi solo nel caso non si dispone di altre macchine cardio oltre la cyclette.
          sigpic

          Commenta


            #6
            ok, grazie!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎