Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scarico o no..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Dipende sempre da qual' è l'obiettivo, se questo è :"devo allenarmi perche se no mi sento in colpa e mi si afflosciano i muscoli e cosi non sento la sensazione di pompaggio che tanto mi appaga" allora continua pure.
    se invece l'obbiettivo è crescere:........riposati!

    Commenta


      #17
      Bè ragazzi grazie delle risposte...
      Volevo informarvi che oggi dopo attenta analisi ho deciso di fermarmi per 1 settimana per poi ripartire lunedi prossimo.
      Questo perchè oggi dopo una intensa giornata di studio,mentre stavo tornando a casa,ero inpaurito all'idea di andare in palestra per fare dorsali-tricipiti solo a pensare allo stacco da terra mi sentivo male.Diciamo che il mio corpo mi ha chiesto una tregua...
      In questa settimana abbasserò un pò i carbo,ma tuttavia la dieta la rimarrò quasi invariatà..

      Commenta


        #18
        È sbagkiato abbassare i carbo... Mantienili uguali oppure alzali! Ma non abbassarli! Hai bisogno di recuperare...

        Commenta


          #19
          Io non ho mai mai mai staccato, ma alla fine è soggettivo, se senti il bisogno di staccare stacca che è meglio

          Commenta


            #20
            Per abbassare i carbo intendo che mi comporto come nei giorni di riposo quando non mi allenavo.Cioè elimino il vitargo post wo e la pasta la sera ma per il resto lascio così com'è..

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da LevroneKevin Visualizza Messaggio
              Comunque pensando a dei motivi sulla fiacca di questo periodo ho ipotizzato che in questo mese ho messo lo studio al 1 posto rispetto alla palestra,invece prima era il contrario....
              Continua cosi va
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                Io non ho mai mai mai staccato, ma alla fine è soggettivo, se senti il bisogno di staccare stacca che è meglio
                Io avevo assolutamente bisogno di staccare..
                Andare in palestra e sollevare di meno del normale mi faceva andare in crisi psicologicamente...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da LevroneKevin Visualizza Messaggio
                  Per abbassare i carbo intendo che mi comporto come nei giorni di riposo quando non mi allenavo.Cioè elimino il vitargo post wo e la pasta la sera ma per il resto lascio così com'è..

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da LevroneKevin Visualizza Messaggio
                    Io avevo assolutamente bisogno di staccare..
                    Andare in palestra e sollevare di meno del normale mi faceva andare in crisi psicologicamente...
                    Sisi fai bene, infatti come ho detto prima se la situazione è questa vale la pena staccare per un pò

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da LevroneKevin Visualizza Messaggio
                      Andare in palestra e sollevare di meno del normale mi faceva andare in crisi psicologicamente...
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #26
                        Io quando scarico tengo le calorie normali, così il corpo sicuramente recupera meglio e finisce la "supercompensazione"... e tengo il metabolismo alto...
                        al limite ne approfitto per fare uno scarico proteico, elimino le protene dagli spuntini e le tengo solo a colazione/pranzo/cena, ovviamente le sostituisco (agli spuntini) con altri grassi o carboidrati per mantenere le stesse calorie.
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          #27
                          tranquillo stacca e mantieni la dieta come detto da all.....una settimana non ti compromette nulla
                          DIARIO

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                            tranquillo stacca e mantieni la dieta come detto da all.....una settimana non ti compromette nulla
                            Ok grazie

                            ---------- Post added at 15:31:09 ---------- Previous post was at 15:27:22 ----------

                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Bè se una persona va in palestra e invece di aumentare il carico come negli obbiettivi prefissati,diminuisce non si chiede che cosa gli sta succedendo.....
                            Io non l'avevo ancora capito che avevo bisogno di un periodo di scarico,ecco perchè diciamo che sono andato in crisi...

                            Commenta


                              #29
                              credo che lo scarico attivo o passivo che sia, sia indispensabile in alcuni periodi dell'anno, almeno per i natural, e credo che tutto debba seguire dei cicli in sintonia con il proprio corpo, è insomma il fatidico ascoltare il proprio corpo.Poi dipende anche molto dall'intensità dell'allenamento.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da marius200 Visualizza Messaggio
                                credo che lo scarico attivo o passivo che sia, sia indispensabile in alcuni periodi dell'anno, almeno per i natural, e credo che tutto debba seguire dei cicli in sintonia con il proprio corpo, è insomma il fatidico ascoltare il proprio corpo.Poi dipende anche molto dall'intensità dell'allenamento.
                                Giusto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎