If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho servizio fotografico tra 1mese e devo far uscre addome
Ho servizio fotografico tra 1mese e devo far uscre addome
ho messo su un bel po di adipe sull addome,oltre alla dieta che ho postato per modificarla ma che nessuno vuole rispondermi,ho bisogno anche di alcuni esercizi..
non ho molto tempo,quindi avrei bisogno di qualcosa di rapido e duro...grazie..
sopratutto nella zona bassa dell'addome,la zona alta sembra ok
In sintesi:
Il dimagrimento localizzato non esiste.
Se vuoi perdere grasso vai di cardio in fascia, 30 min per almeno 3 volte alla settimana.
L'addome continua ad allenarlo in modo "classico": 8-10 serie per 8-15 rip con sovraccarico una volta alla settimana.
il fatto è ke ho paura di perdere peso con il cardio...tutti quelli ke conosco me lo hanno sempre sconsigliato xkè sono un hardgainer e mi dicono che perderei facilmente anche massa..che ne dite voi?io all' inizio di fare palestra pesavo 57 chili,ho paura ora che se dovessi fare cardio di scendere di peso!
il fatto è ke ho paura di perdere peso con il cardio...tutti quelli ke conosco me lo hanno sempre sconsigliato xkè sono un hardgainer e mi dicono che perderei facilmente anche massa..che ne dite voi?io all' inizio di fare palestra pesavo 57 chili,ho paura ora che se dovessi fare cardio di scendere di peso!
Non esistono hardgainer o easygainer, esiste chi si allena (e mangia) bene, e chi si allena (e mangia) male.
Chiaramente in qualche modo devi perdere peso!
Se lo perdi diminuendo l'introito calorico oppure aumentando il metabolismo con aerobica, e quindi riducendo indirettamente le Kcal, non cambia niente!
Potresti fare una leggerissima ipo!
Adesso quanti Kg sei?
no no 3 anni fa pesavo 57!
infatti nn capisco cm ho fatto,anche xkè sono uno di quelli magri ke nn mette un etto di grasso....evidentemente il metaboilismo sta cambiando..quindi dici che con 3 giorni di cardio con 30 min di corsa nn mi faranno perdere peso?e riuscirà oltre a questi piccoli accorgimenti in dieta a darmi un bell addome?
no no 3 anni fa pesavo 57!
infatti nn capisco cm ho fatto,anche xkè sono uno di quelli magri ke nn mette un etto di grasso....evidentemente il metaboilismo sta cambiando..quindi dici che con 3 giorni di cardio con 30 min di corsa nn mi faranno perdere peso?e riuscirà oltre a questi piccoli accorgimenti in dieta a darmi un bell addome?
Si certo che riuscirai...fanno tutto le Kcal!!
Comunque non è vero che quelli magri non dovrebbero mettere adipe!Io sono arrivato a 50/55 ed ora 72 eppura mi sono sporcato!
anche tu quindi prima eri molto magro?quanti grammi di insalata devo mangiare sia a pranzo ke a cena?
hai ragione,xò poi ho paura di perdere pure quella massa ke ho tanto faticato a mettere ...dici ke nn intaccherò i muscoli?il trainer della pale dice ke se faccio cardio x 30 min intacco pure a massa magra..secondo te?
Si. Sono passato da grasso a magrissimo,nel periodo delle prime gnocche, ed ora cerco di riprendere peso!
L'insalata puoi farne quanta ne vuoi!devi solo regolare l'Evo in base alla tua quota giornaliera.
Il cardio va bene,eventualmente fallo in fascia lipolitica.
Il modo per limitare la perdita di massa magra è rallentare la perdita di massa. Quindi fare un ipo leggera!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta