Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con l hounting e pg out

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema con l hounting e pg out

    Salve a tutti gente,ai piu impostati ma anche a quelli meno.... mi sono iscritto oggi e volevo rivolgervi una domanda...e da tempo che seguo l hounting e pig out ovvero allenamento,stress,ipercortisolismo,testosteron alle stelle ,ipoinsulinia,piccoli pasti,carbo e grassi diciamo alti,grassi saturi(senza esagerare) noci,uova,olive,carne rossa,frutti di bosco,poche pro bla bla bla ecc.......pig out bèè tutto l opposto pasti ricchi,tante pro,relax(sex sex sex)mele,omega 3,bassi carbo,insulina anabolica ecc....io mi sono trovato benissimo il mio corpo si e abituato ai ritmi di allenamento e riposo e sono ingrossato di almeno un 5-6 kili di massa magra e forse 2 o 3 di grasso ma vabbe si sopravvive ...la cosa andava di lusso ma col tempo mi sono reso conto di non andare piu avanti di cosi nel senso che cerco sempri di arrivare all esaurimento e di aumentare ben volentieri il peso col risultato di accusare dolori nei giorni di pig out ma la cosa cmq e normale...vi volevo dire perche non ottengo piu risultati??...forse e stato il periodo iniziale di impatto che il corpo ha ricevuto e che ha metabolizzato immediatamente con la crescita muscolare...che mi consigliate di fare...di tornare a come i nonni dettavano....xrke gente in palestra da me fa il pieno di pro sia prima che dopo l allanamento senza segurire nessun ritmo particolare come faccio io...eppure loro sono ben messi anzi forse sono pure piu grossi di me e alzano di piu(leviamo il forse) ....booo non lo so forse la carenza di pro per la proliferazione bio attiva del testosteron nei giorni di allenamento si fa sentire e cosi il corpo ne e costantemente carente ?????... secondo me questo allenamento priva il corpo delle proteine nei giorni di effettivo bisogno aiutoooooooooo vi prego e diventata una fissazioneeeee....vi prego non lascviate fare le radici a questa domanda (anche perche mi ci e voluta un eternita per scriverla) ahaha ciaoo
    Last edited by GranatierElite; 13-02-2011, 02:00:51.

    #2
    fai le cose alla maniera classica
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta


      #3
      domanda: nei giorni di pig mica sei a zero pro! hai inoltre una considerevole dose di zuccheri, che sono sia protein sparing che materiale usato per ripristinare le scorte. lo stallo credo sia sempre inevitabile. devi quindi capire come muoverti sia in fase di allenamento che di alimentazione.

      Commenta


        #4
        no allora nell hounting mi mantengo sui 70-80 gr di pro,preferibilmente concentrate buona parte a cena,nel pig out invece per arrivare ai 160-170 che mi spettano le distribuisco durante tutto l arco della giornata............pero non ho capito bene che se forse nei giorni di allenamento avrei bisogno di molte piu proteine senza pensare ai discorsi ormonali,perche e gia da tempo che non aumento piu,....non lo so cmq...ritorno alle vecchie maniere e vedo come vanno le cose p.s=perche devo sempre fare pipi?e diventato pure fastidioso anche se mangio piccole porsioni la devo fare....nei giorni di riposo e chiaro per le troppe proteine che devono essere smaltite in qualche modo,pero la cosa si potrae avanti anche nei giorni a seguire....boooo...troppe domande e poche risposte
        Last edited by GranatierElite; 13-02-2011, 13:25:44.

        Commenta


          #5
          fammi capire. tu in hunt mangi 70 gr di pro e in pig 170?? ma è da miseria altro che caccia e riposo?! mi sa che devi seriamente rivedere la dieta. cianti dice di essere si ipoproteico nella caccia ma non da carestia...

          Commenta


            #6
            ok allora facciamo cosi lucav io sono 1.80 e peso circa 83 kili...quante pro mi consigli di mangiare durante l hount e quante durante il pig....se facciamo 2gr per massa magra o per peso corporeo ci aggiriamo intorno ai 170 o sbaglio??...cmq nn so...gente arriva anche a 4 per massa magra ma per me e un esagerazione cioe mi verrebbe la nausea..che ca....zo devo fare??pliz

            Commenta


              #7
              supponendo una media settimanale di x gr di pro, nei giorni di caccia potresti diminuire di un tot % per poi alzare nei giorni di rest. ma certamente 70 di pro sono da pazzi, scusa eh ma manco mio nonno mangia cosi poco. bisogna quasi impegrarsi per prendere 70 gr di pro in un giorno...
              Last edited by lucav79; 13-02-2011, 22:48:56.

              Commenta


                #8
                lo so il problema è che negli esempi che ho letto c era scritto di mantenersi intorno alle 2mila chilocalorie per giorno di caccia e anche al di sotto...considerando che i carbo e i grassi devono essere numerosi se alzo pure le pro andiamo ben furoi gli schemi....ok allora mi puoi dire di abbassare i carbo e i grassi e alzare le pro ma cosi allora non e piu hounting...cmq tu segui sto allenamento oppure ti alleni normalmente.....

                Commenta


                  #9
                  Mangia pulito, senza tanti fronzoli. Ottieni di più. (Anche se non lo ottieni almeno la mente è libera!)

                  Te lo dice uno che in dieci anni ha provato molte tipologie di diete.
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎