ipertrofia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raudo
    Bodyweb Member
    • Dec 2010
    • 44
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ipertrofia

    ragazzi ho necessità di sviluppare ipertrofia! per sviluppare iperrofia cosa è meglio?

    1 dorso petto
    2 bix trix
    3 spalle deltoide
    gambe dilazionate negli allenamenti


    oppure

    1 petto bix
    2 gambe spalle
    3 dorso trix?

    piramidale, supercompensazione o super serie?

    senno datemi i vostri consigli sugli abbinamenti giusti..

    per mettere su petto per bene, facendo una fatica atroce a crescere, è meglio fare es di contrazione e estensione alternati o cosa?
  • Stirner
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 114
    • 14
    • 13
    • Send PM

    #2
    Io dorso-petto non la ritengo il massimo come split, poi dipende sempre come si struttura la scheda, non è che sia sbagliata beninteso, se ad esempio devi allenare poco il petto va benissimo, ma il tutto deve avere un motivo: panca piana+dips+trazioni+stacco+rematore e relativi complementari nella stessa sessione lo vedo un pò troppo impegnativo.
    Poi semmai petto-tricipiti e dorso-bicipiti non petto-bicipiti e dorso-tricipiti.
    Super serie ecc sono tecniche che servono per lo più per chi è a livelli avanzati, non so tu che anzianità di allenamento hai; se
    sei un più o meno neofita nei Threads in nota troverai la tua bibbia
    Originariamente Scritto da thetongue
    tutto questo perche' gli dei le hanno fatte obiettivamente male mettendo il grillo fuori della caverna
    sigpic

    Commenta

    • Raudo
      Bodyweb Member
      • Dec 2010
      • 44
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      diciamo che petto praticamente non ne ho.. le braccia vanno su abbastanza decentemente ma il petto va su pochissimo sebbene lo alleno!

      ma apro una parentesi.. è vero che la creatina rallenta lo sviluppo muscolare e l'apporto di proteine nel muscolo?

      Commenta

      Working...
      X