If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Leo il massimale conta relativamente e pure l'esperienza non è sufficiente. Assicurati di fare un'esecuzione corretta, con un peso giusto e a mettere in equilibrio i muscoli ci penserà il corpo nel tempo.
Leo il massimale conta relativamente e pure l'esperienza non è sufficiente. Assicurati di fare un'esecuzione corretta, con un peso giusto e a mettere in equilibrio i muscoli ci penserà il corpo nel tempo.
no forse non è chiaro, squatto tranquillo, ormai ho trovato posizione e tecnica, con 120kg mi faccio tranquillo 10reps, uso solo la cinta, il problema è solo che sento stimolati più i femorali e i glutei, tutto qua.
perché non alleni direttamente i femorali? non è assolutamente un dettaglio e vanno allenati, proprio per migliorare soprattutto nello squat. In ogni caso parlando con Menez mi cito' uno studio dove si spiega che i muscoli piu' soggetti ai doms sono quelli a prevalenza fibre bianche, ovvero tra questi anche i femorali.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
perché non alleni direttamente i femorali? non è assolutamente un dettaglio e vanno allenati, proprio per migliorare soprattutto nello squat. In ogni caso parlando con Menez mi cito' uno studio dove si spiega che i muscoli piu' soggetti ai doms sono quelli a prevalenza fibre bianche, ovvero tra questi anche i femorali.
Fino al mese scorso li ho allenati direttamente con le macchine, ma spesso sono soggetto a crampi, dato che li allenavo dopo squat e pressa. Dovrei rivedere meglio l'esecuzioni degli affondi invece, è un problema dato che non riesco a mettere le punte dei piedi dritte, con gli affondi si che sento il quad, ma anche in questo caso uso un carico chicco dato che lo faccio sempre verso la fine, come pompaggio. Per quanto riguarda i doms si, li ho quasi sempre ai femorali, ai quad li ho solo quando li devasto alla leg extension con diversi tipi di pompaggio, c'è da dire che sono forse i doms più fastidiosi, non si riesce proprio a camminare.
no forse non è chiaro, squatto tranquillo, ormai ho trovato posizione e tecnica, con 120kg mi faccio tranquillo 10reps, uso solo la cinta, il problema è solo che sento stimolati più i femorali e i glutei, tutto qua.
soprattutto per il fatto che non alleni i femorali che essendo più deboli siano quelli più sforzati. Comunque lo squat classico è un esercizio che coinvolge molto glutei e femorali, se non di più dei quadricipiti.
per la cronaca, dato che sono tornato nella mia vecchia palestra, dove mancano proprio le basi e il concetto di "palestra", dato che il bilanciere che c'è nel rack è troppo corto ed ogni volta in risalita rischiavo di perdere l'equilibrio perchè le piastre toccavano nel rack, ho provato il multi, lo odio. Posizione obbligata pessima, dolore pazzesco ai lombari, a parte che ho rischiato di tirarmelo addosso perchè non è neanche fissato al pavimento.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta