ragazza con gambe magrissime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luciatornasole
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

ragazza con gambe magrissime

salve. sono una ragazza di 20 anni. sono stata sempre molto magra, 49 kg è il mio peso attuale, non varia quasi mai. e sono alta 1.70 +o-. mangio abbastanza male, nel senso che mangio molto (ma veramente tantissimo) e disordinatamente, non ho mai fatto dieta ne andato in palestra ne fatto sport.
    non ho un abdome piatto, ma nessuno lo direbbe senon quando ho il costume d bagno.
    ma il mio vero problema sono le gambe non mi piacciono per niente, sono molto magre.
    ho la disposizione per andare in palestra e fare lo neccessario ora.
    mi potete aiutare per favore con quanche consiglio.
    non voglio fare body building ne niente del genere, solo aumentare qualche centrimetro le gambe, e se è possibile un abdome più piatto
    plissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
  • DukeAngel
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Per aumentare i cm delle gambe gli esercizi migliori sono squat e affondi. anche la pressa fà il suo lavoro. Il numero delle ripetizioni dovrebbe rientrare in un range da 12 a 20.
    Per un addome piatto, oltre ai soliti addominali, prova ad allenare pure il trasverso.
    Per farlo devi eseguire dei "ponti" dove il bacino è sospeso da terra tenendo la pancia in dentro.

Sotto ti lascio un esempio:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 22285
      • 1,002
      • 845
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

per quanto riguarda l'addome piatto l'unico esercizio veramente efficace è quello che puoi fare a tavola seguendo una dieta corretta
      se non fai già allenamento fare un po di addominali può sicuramente ai aiutarti a tonificare la zona ma non pensare che faccia miracoli, se non togli la patina di grasso che c'è sopra l'addome non si vedrà mai

per quanto riguarda le gambe gli esercizi (body building o meno) son sempre quelli, squat, stacchi, affondi,pressa nelle sue varianti, leg curl, leg extension e calf press

in ogni caso molto male che vuol dire? pizza, patatine bibite gasate e alcolici?

Commenta

Working...
      X