Saluti a tutti! Precisiamo subito che l'alimentazione che seguo è questa qui dove c'è anche scritto che penso circa 100kg (anche se ora sarò sui 98), e avendo 29 anni ed essendo alto 184cm beh... diciamo che devo proprio dimagrire
Mi sono iscritto in palestra a ottobre 2009, proseguendo fino a giugno saltando gennaio. Poi ho abbandonato e mi sono iscritto di nuovo a ottobre 2010, saltando praticamente dicembre e gennaio. Ora mi sono messo con tutti i crismi, e voglio darci dentro seriamente.
Vi posto dunque la mia scheda che mi ha preparato il trainer della palestra.
L'orario del wo è circa verso le 13.20.
Ci vado tutti i giorni tranne giovedì e domenica (talvolta salto anche il lunedì).
Allora: procediamo.
Riscaldamento
5 min. tapis roulant
5 min. rotex
Gambe
Leg extension 3x10
Piegamenti sulle gambe 3x8 (tramuterò in squat molto presto)
Stepper 5 min. (siccome mi fa innervosire come esercizio, preferisco cyclette)
Petto
Riscaldamento con distensioni frontali 3x10
Panca piana 3x10
Panca inclinata 3x10
Schiena
Pulley 3x10
Lat machine (dietro la nuca) 3x10
Braccia
Curl con manubri 3x10
Tricipiti ai cavi 3x10
Spalle
Shoulder press 3x10
Addominali
Addominali su panca inclinata 4x8
Fine
Rotex 5 min. (facoltativo)
Come carichi mi sembra di andare abbastanza bene (non strafaccio, nel senso che arrivo comunque al limite, anche perché cerco di fare gli esercizi nel modo più corretto possibile).
Tra una serie e l'altra cerco di recuperare minimo 1 minuto e massimo, ma proprio massimo 2 (poi dipende, a volte perdo tempo a preparare i bilancieri).
Cosa ne pensate? Date pure un'occhiata all'alimentazione, così potrete fare un raffronto più corretto!
Thx!
Mi sono iscritto in palestra a ottobre 2009, proseguendo fino a giugno saltando gennaio. Poi ho abbandonato e mi sono iscritto di nuovo a ottobre 2010, saltando praticamente dicembre e gennaio. Ora mi sono messo con tutti i crismi, e voglio darci dentro seriamente.
Vi posto dunque la mia scheda che mi ha preparato il trainer della palestra.
L'orario del wo è circa verso le 13.20.
Ci vado tutti i giorni tranne giovedì e domenica (talvolta salto anche il lunedì).
Allora: procediamo.
Riscaldamento
5 min. tapis roulant
5 min. rotex
Gambe
Leg extension 3x10
Piegamenti sulle gambe 3x8 (tramuterò in squat molto presto)
Stepper 5 min. (siccome mi fa innervosire come esercizio, preferisco cyclette)
Petto
Riscaldamento con distensioni frontali 3x10
Panca piana 3x10
Panca inclinata 3x10
Schiena
Pulley 3x10
Lat machine (dietro la nuca) 3x10
Braccia
Curl con manubri 3x10
Tricipiti ai cavi 3x10
Spalle
Shoulder press 3x10
Addominali
Addominali su panca inclinata 4x8
Fine
Rotex 5 min. (facoltativo)
Come carichi mi sembra di andare abbastanza bene (non strafaccio, nel senso che arrivo comunque al limite, anche perché cerco di fare gli esercizi nel modo più corretto possibile).
Tra una serie e l'altra cerco di recuperare minimo 1 minuto e massimo, ma proprio massimo 2 (poi dipende, a volte perdo tempo a preparare i bilancieri).
Cosa ne pensate? Date pure un'occhiata all'alimentazione, così potrete fare un raffronto più corretto!
Thx!
Commenta