foto schiena (venuta male)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ayurvedi77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2002
    • 1632
    • 19
    • 6
    • Pisa
    • Send PM

Originally posted by JPP
    Il dettaglio è da gara. Sei carente per il tricipite. Fai qualche cosa al piu' presto. Il bic è ok
    Se sei veramente natural ti consiglio di iniziare a doparti. Ottima genetica!!! Esci bene

Ecco voglio proprio vedere cosa ti risponde Sauron !
    A uno che mi da un consiglio del genere lo mannerei a fanc...

Codice:
    apt-get remove brain
    apt-get install windows-Vista

Commenta

• Zio
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 7127
      • 3
      • 0
      • Libero da una parte all'altra
      • Send PM

Originally posted by JPP
      Il bic è ok
      Se sei veramente natural ti consiglio di iniziare a doparti. Ottima genetica!!! Esci bene

ehhhmmm JPP nn vuoleva istigare nessuno al doping... diceva così per dire

Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Ayurvedi77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2002
        • 1632
        • 19
        • 6
        • Pisa
        • Send PM

Ehehehe !

Codice:
        apt-get remove brain

Commenta

• Will
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 1170
          • 1
          • 0
          • Forlì
          • Send PM

sei un deltaplano! peccato per i trapezi non all'altezza ed i tricipiti migliorabili.
          Ottima definizione.

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by JPP
            Il dettaglio è da gara. Sei carente per il tricipite. Fai qualche cosa al piu' presto. Il bic è ok
            che ***** di consiglio....

consigliare a uno di doparsi e una schifezza.

Commenta

• Deep
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2001
              • 2162
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Originally posted by Sauron
              Forse gli stacchi per me sarebbero l' esercizio migliore.
              Del lento avanti invece che ne dite?
              Fino a che punto sollecita i trapezi?
              Solo dopo aver postato mi è venuto in mente il lento, hai detto bene o quasi, ora ti spiego.
              Per ottenere il massimo usa le distensioni sopra la testa con un solo manubrio per volta.... esegui quelle che tu chiameresti "Deep Bent-press": comincia con un carico abbastanza leggero (ad esempio un manubrio da 30kg) ed esegui delle normali distensioni in modalità totalmente Rest-pause.... manubrio che sfiora la spalla e rotazione dello stesso fino alla posizione alta di bloccaggio... poi cambi braccio.... quando il lavoro si fà duro ti aiuti con la variante del Bent-press, cioè inizi direttamente con la mano già girata (come quando è alla massima altezza) e ti curvi leggermente dalla parte opposta per fare più forza.

Attenzione ad eseguire prima delle prove.

A regime, oltre a deltoidi, tricipiti e trapezi (il "nostro" scopo) sentirai particolarmente anche i muscoli centrali della parte mediana della schiena e... oltre!

Ciao
              Originale inviato da Cris_RM:
              Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                che ***** di consiglio....

consigliare a uno di doparsi e una schifezza.
                MA perchè siete così "cattivi".
                Allora il doping non può essere consigliato sul forum, e questo è giusto.....ma non tenete in conto il punto di vista di jpp.
                ma se per jpp i benefici dovuti al doping sono maggiori dei rischi sulla salute, che per lui evidentemente sono temporanei e rversibili al contrario dei gudagni fisici che magari sono "permanenti"...è ovvio che lui ne parlerà positivamente.....perchè "condannare " così...perchè?
                capisco se aveste le conoscenze mediche di un eagle e nm, ma d a"profani" quali noi siamo perchè giudicare così a scatola chiusa?

Perchè giudicate ciò che non avvete mai provato e conoscete poco?

Siamo tutti daccordo che il doping è dannoso per la salute, ma non mi sembra giusto attaccare così jpp.

Commenta

• Ayurvedi77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2002
                  • 1632
                  • 19
                  • 6
                  • Pisa
                  • Send PM

flexer il tuo discorso fa acqua da tutte le parti, scusami ...

Cioè secondo te allora solo eagle o naturalman, giacchè medici, potrebbero discutere ed avvertire sulla pericolosità derivante dall'uso dell' EROINA ?

Cioè io e mister X non possiamo perchè non l'abbiamo mai provata e non sappiamo quali sono i reali vantaggi e quali le pericolosità ??

MA STAI SCHERZANDO ???????

Le droghe pesanti danno un effimero senso di gioia e di felicità, esattamente come gli anabolizzanti danno un effimero fisico immenso e mostruoso (anzi possono dare ... Almeno l'eroina lo da di sicuro l'effetto ...) che svanisce appena si smette .... MA DAIIIIIIII !!!!!!

Codice:
                  apt-get remove brain

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

Originally posted by Ayurvedi77
                    flexer il tuo discorso fa acqua da tutte le parti, scusami ...

Cioè secondo te allora solo eagle o naturalman, giacchè medici, potrebbero discutere ed avvertire sulla pericolosità derivante dall'uso dell' EROINA ?
                    Prima di tutto non leggere in ciò che scrivo ciò che vuoi tu!
                    Io ho detto che solo naturalman e eagle possono giudicare in merito perche' sono profondamente conoscitori di questo argomento!
                    Giudicare non è sinonimo di avvertire.
                    Giudicare significa esprimere una forte opinione in sede di un argomento che conosciamo, se non l' hai provato o non lo hai studiato approfonditamente quindi dovresti esimerti da commentarlo.
                    Avvertire che il doping è dannoso alla salute ed illegale è corretto, perchè è una nozione base che tutti sappiamo oltre che un evidenza.
                    Ma tu no sai, non avendo provato quali sono i guadagni di un particolare prodotto o associazione di prodotti etcc...nè tanto meno i singoli sides che si possono manifestare.
                    Hai conoscenze base e MOLTO GENERICHE sulla loro pericolosità.......
                    Infatti io ho scritto che è dannoso per la salute, e che non si può consigliarlo, ma oltre non vado..e soprattutto DIVERSAMENTE DA TE...non giudico e non sparo caxxxe!
                    Tipo che i guadagni sono effimeri!
                    Molti atleti mantengono la maggior parte o gran parte dei guadagni dovuti al doping, in termini di perdita di grasso...vascolarizzazione e massa.
                    Prendi ad esempio Animal che ormai è natural da molto tempo ma pesa la bellezza di quasi un quintale.....e come lui ne conosco molti altri personalmente.

Quindi il tuo discorso fa acqua, come il tuo cervello....non il mio.
                    e soprattutto:

LA PROSSIMA VOLTA PRENDI LA BRIGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE CIO' CHE SCRIVO E DI NON SPRECARE E NON FARMI SPRECARE INUTILMENTE PAROLE SU ILLAZIONI E FRASI CHE NON PENSO!!!!!!

Commenta

• Amerigo
                      Banned
                      • May 2002
                      • 106
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ma che bei consigli che si danno su questo forum....

Commenta

• Nagione
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 1148
                        • 120
                        • 117
                        • Bologna
                        • Send PM

Io esteticamente preferisco una schiena piena, larga il giusto e definita, alla massosa ed "esagerata" che hai tu
                        Comunque complimenti.
                        Oh, ce ne vuole a dirti che sei giù di tricipiti!!
                        Eppoi è una foto fatta alla cavolo...
                        Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• Sauron
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2000
                          • 2633
                          • 8
                          • 0
                          • Minas Morgul, Mordor
                          • Send PM

Non mi sono mai dopato e non mi doperei neanche se potessi vincere il mister olympia bevendo 10 caffè al giorno (comunque non mi sono offeso per il discorso).

Che i farmaci facciano male non è una questione di pareri personali, è un dato di fatto.
                          Ripeto che ho una sorella laureata con 110 e lode + specializzazione in C.T.F. ed esperienza lavorativa e di queste cose ne abbiamo parlato in più occasioni.

Se molte persone usano farmaci che non servono, alcune di queste persone moriranno, altre si ammaleranno gravemente etc.
                          A livello statistico è così e non c' è niente da discutere.
                          Che poi uno sia fortunato e stia sempre bene prendendone tanti, è una cosa possibile anche se statisticamente improbabile.
                          Che poi muoiano più di mille persone a Milano ogni anno a causa dell' inquinamento, è altrettanto vero, ma una cosa sbagliata non fa diventare un' altra cosa sbagliata giusta, anche se c' è chi lo crede.

Senza entrare nel merito del doping, le cause farmaceutiche devono raggiungere un certo fatturato annuo, quindi i farmaci vanno venduti, a chi serve perchè ne ha bisogno, mentre per chi non serve viene creato appositamente il bisogno (colpa anche di alcuni medici).
                          Stesso discorso (anche se i danni saranno meno gravi) per l' integrazione, che torno a ribadire, per me è quasi totalmente inutile.

Per quanto riguarda il fisico, io non ho visto tantissimi atleti, però nella mia limitata esperienza ho conosciuto di persona almeno 3 (2 di loro li conosco BENE) nettamente superiori a me e altri li ho conosciuti sul forum (vedi andrea per esempio, ma in questa sezione ce n' è più d' uno...) e lo dico perchè è un dato di fatto, come è un dato di fatto che praticamente nessuno potrà avere gli addominali migliori dei miei.
                          Un' altro atleta che ho conosciuto di persona è più o meno al mio livello.
                          Di quelli che ho citato, due vivono nella mia stessa città.
                          E' anche vero che di struttura scheletrica sono tutti più massicci di me e sono più bassi.

Del mio fisico ne vado fiero, e penso che è un risultato ottimo PER UN LONGILINEO (o endomorfo, come ci chiamano adesso).
                          Un mesoformo può ambire ad altro.
                          Un brachiocefalo poi non ne parliamo .

Non è retorica, sono dati di fatto.
                          Purtroppo da un lato c' è ancora chi crede che gli atleti del mister olympia siano puliti e dall' altro lato chi pensa a doparsi per avere 35 di braccio (al giorno d' oggi un comportamento molto più diffuso, direi).

(Grazie Nagione!)

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

Non mi sono mai dopato e non mi doperei neanche se potessi vincere il mister olympia bevendo 10 caffè al giorno (comunque non mi sono offeso per il discorso).

Che i farmaci facciano male non è una questione di pareri personali, è un dato di fatto.
                            Ripeto che ho una sorella laureata con 110 e lode + specializzazione in C.T.F. ed esperienza lavorativa e di queste cose ne abbiamo parlato in più occasioni.

Se molte persone usano farmaci che non servono, alcune di queste persone moriranno, altre si ammaleranno gravemente etc.
                            Che poi uno sia fortunato e stia sempre bene prendendone tanti, è una cosa possibile anche se statisticamente improbabile.
                            Che poi muoiano più di mille persone a Milano ogni anno a causa dell' inquinamento, è altrettanto vero, ma una cosa sbagliata non fa diventare un' altra cosa sbagliata giusta, anche se c' è chi lo crede.

Senza entrare nel merito del doping, le cause farmaceutiche devono raggiungere un certo fatturato annuo, quindi i farmaci vanno venduti, a chi serve perchè ne ha bisogno, mentre per chi non serve viene creato appositamente il bisogno (colpa anche di alcuni medici).
                            Stesso discorso (anche se i danni saranno meno gravi) per l' integrazione, che torno a ribadire, per me è quasi totalmente inutile.

Per quanto riguarda il fisico, io non ho visto tantissimi atleti, però nella mia limitata esperienza ho conosciuto di persona almeno 3 (2 di loro li conosco BENE) nettamente superiori a me e altri li ho conosciuti sul forum (vedi andrea per esempio, ma in questa sezione ce n' è più d' uno...) e lo dico perchè è un dato di fatto, come è un dato di fatto che praticamente nessuno potrà avere gli addominali migliori dei miei.
                            E' anche vero che di struttura scheletrica sono tutti più massicci di me e sono più bassi.

Del mio fisico ne vado fiero, e penso che è un risultato ottimo PER UN LONGILINEO (o endomorfo, come ci chiamano adesso).

Purtroppo da un lato c' è ancora chi crede che gli atleti del mister olympia siano puliti e dall' altro lato chi pensa a doparsi per avere 35 di braccio (al giorno d' oggi un comportamento molto più diffuso, direi).
                            right.

tranne il fatto che non sei un endomorfo, sei un ectomorfo.
                            gli endomorfi sono i ciccioni!

p.s: per nagione, non mi sembra una schiena mostruosa quella di sauron, ma solo una gran bella schiena.

Commenta

• flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993
                              • 3
                              • 33
                              • Send PM

right.

tranne il fatto che non sei un endomorfo, sei un ectomorfo.
                              gli endomorfi sono i ciccioni!

p.s: per nagione, non mi sembra una schiena mostruosa quella di sauron, ma solo una gran bella schiena.

Commenta

• Ayurvedi77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2002
                                • 1632
                                • 19
                                • 6
                                • Pisa
                                • Send PM

Originally posted by flexer77
                                MA perchè siete così "cattivi".
                                Allora il doping non può essere consigliato sul forum, e questo è giusto.....ma non tenete in conto il punto di vista di jpp.
                                ma se per jpp i benefici dovuti al doping sono maggiori dei rischi sulla salute, che per lui evidentemente sono temporanei e rversibili al contrario dei gudagni fisici che magari sono "permanenti"...è ovvio che lui ne parlerà positivamente.....perchè "condannare " così...perchè?
                                capisco se aveste le conoscenze mediche di un eagle e nm, ma d a"profani" quali noi siamo perchè giudicare così a scatola chiusa?

Perchè giudicate ciò che non avvete mai provato e conoscete poco?

Siamo tutti daccordo che il doping è dannoso per la salute, ma non mi sembra giusto attaccare così jpp.

Guarda testina che se c'è uno che non ha capito un caxxo fin dall'inizio sei tu : NESSUNO HA DETTO "JPP SEI UN COGLIONE TESTA DI CAVOLO !!!!"

Mister-X ha semplicemente sottolineato che SPINGERE O CONSIGLIARE una persona a DOPARSI non è che sia GRANCHE' BELLO et ETICAMENTE et MORALMENTE!!!!
                                Inoltre,tanto per mettere i puntini sulle "i", io parlavo del tuo discorso che mi pareva facesse acqua, non del tuo cervello ...
                                Come vedi sei TU che giudichi a priori ....

CI ARRIVI DA SOLO O TI REGALO UN LIBRO DI GRAMMATICA ?!?!

Codice:
                                apt-get remove brain

Commenta

Working...
                                X