Lavoro ,allenamento HELP PLZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zefiron
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Lavoro ,allenamento HELP PLZ

ciao a tutti mi sono iscritto giusto ora, volevo porvi un quesito che m affligge.
    Tenendo conto che:

-Lavoro cm una bestia tipo 12 ore al giorno
    -Cammino molto a lavoro ma nn tiro su pesi e nn faccio grosse fatiche
    -Riesco ad andare ad allenamento 2 volte alla settimana ES: martedi dalle 6 alle 8 e sabato mattina dalle 10 alle 12.
    -Non adoro fare esercizi cn manubri liberi preferisco le macchine
    -Non ho mai fatto nulla d sport a parte correre qlche volta ma nulla d serio

E' possibile aumentare la massa utilizzando solo il" circuito" che ti dicono all'inizio? Ovviamente aumentando i pesi piano piano, a me sembra che la mia massa stia aumentando e che la pancia stia andando piano piano giù... però sto aumentando un pò di peso... nn capisco.
    HELP PLZ
  • Ansicora_Gherreri
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 2070
    • 238
    • 144
    • Send PM

all inzio il corpo risponde bene agli stimoli...dopo di meno naturalmente...
    probabilmente stai mettendo un pò di peso perchè stai aumentando la massa muscolare
    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
    Visualizza blog

Commenta

• Zefiron
      Bodyweb Member
      • Feb 2011
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

quindi continuare così m permetto di auementare anche solo quel poco che cerco la mia massa? per intenderci nn voglio un fisico estremo voglio solo che se m metto una maglietta leggermente più attillata nn sembro jack skeleton e sopratutto voglio muovermi un pò... m rilassa =)

Commenta

• Ansicora_Gherreri
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 2070
        • 238
        • 144
        • Send PM

tranquillo non diventerai enorme!neanche se ti impegni diventi enorme facendo i circuitiè molto duro ingrossare c è gente che lo vuole e non riesce
        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
        Visualizza blog

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

All'inizio ogni stimolo che dai fa migliorare il tuo corpo...il difficile viene dopo i primi mesi!

Certo, due volte a settimana non sono molte ma è pur sempre meglio di niente. Intanto dacci dentro!
          sigpic

Commenta

• termosimone86
            The Assist-Man
            • Aug 2008
            • 4893
            • 359
            • 907
            • Emilia Romagna
            • Send PM

Probabilmente la tua massa aumenterà ma non aspettarti chissà quale miglioramento.

L'importante è che tu abbia consapevolezza che il risultato non sarà a livelli di chi si allena costantemente per più volte a settimana..onde evitare delusioni

Commenta

• Zefiron
              Bodyweb Member
              • Feb 2011
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

quello è certo =) ma il cambio scheda lo potrei cmq effettuare se riuscissi ad avere più tempo =) e spero che cn i mesi piano piano la situazione migliori... =) sisisi

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

La scheda la puoi cambiare anche allenandoti due sole volte a settimana.
                sigpic

Commenta

Working...
                X