Ciao a tutti sono nuovo del forum e questo e il mio primo messaggio,volevo chiedervi se ad esempio e un buon esercizio per fare massa quello di fare 4 serie con le seguenti ripetizioni :6-8-10-12 cominciando con il massimo del peso da sollevare e mano mano diminuendo...anticipatamente grazie per le risposte
scheda massa
Collapse
X
-
scusate la generalità,allora:
lunedi:
panca piana 6-8-10-12
croci a 30° 6-8-10-12
pullover 3x10
pectoral machine 3x10
curli bilancere 3x12
curl manubrio 3x8
questa e la mai scheda del lunedi in cui alleno petto e bicipidi,faccio palestra da settembre secondo voi e una buona scheda di massa? o iniziato a fare questa scheda una settimana fà.A panca piana e alle croci la prima serie quella da sei la faccio con i lassimo peso che riesco a sollevare poi man mano diminuisco.
Commenta
-
-
Sei un neofita,fai cose da neofita
Non so quanto io sia stato influenzato dal 3d di HulkHogan già esistente, ma nel creare quest'altra variante sono "usciti" anche a me 6 mesi. Ho creato questa variante per i veri e propri neofiti, cioè per chi non si è mai allenato o per chi è under18 ed è bene si alleni, se non lo ha mai fatto, in modo
http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...
Commenta
-
-
Tante grazie darò uno sguardo li comunque volevo avere una risposta se e possibile sul tipo del mio allenamento...mi spiego serve a niente fare come indicato nella mia scheda?cioe la prima serie con il massimo del peso e via via diminuendo? per capire se ho buttato serate in palestra per niente e per non ricadere nello stesso errore...
Commenta
-
Commenta