Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    addominali

    Ciao, ci sono due filoni di pensiero su questa cosa, qlc mi aiuta :

    Meglio non fare addominali fin che non si è arrivati ad un livello di grasso basso sull' addome
    o
    farli comunque ?

    Da un mese ho iniziato a farli anche se non sono asciuttissimo sulla pancia, ma sembro più grasso cosi facendo...

    #2
    Non so chi sia stato a direti questa cazzata, e come avere una ferrari ma non la benzina...TUTTI i muscoli vanno allenati...Poi se sei in ipocalorica come fanno a ''ingrossarsi''????...si rafforzano e besta ma di sicuro non aumentano...meno seghe e piu allenamento =)

    Commenta


      #3
      a me non sembra una cazzata, se uno ha la pancia e fa addominali sembra ancor piu grasso...

      Che vanno allenati ok ma non è facendo gli addominali che si smaltisce il grasso sull' addome giusto ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maury_83 Visualizza Messaggio
        a me non sembra una cazzata, se uno ha la pancia e fa addominali sembra ancor piu grasso...

        Che vanno allenati ok ma non è facendo gli addominali che si smaltisce il grasso sull' addome giusto ?
        ovvio...il tuo discorso cmq vale per ogni muscolo...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          allenali sempre

          ---------- Post added at 14:35:05 ---------- Previous post was at 14:34:29 ----------

          per averli definiti cura l'alimentazione

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maury_83 Visualizza Messaggio
            a me non sembra una cazzata, se uno ha la pancia e fa addominali sembra ancor piu grasso...

            Che vanno allenati ok ma non è facendo gli addominali che si smaltisce il grasso sull' addome giusto ?
            Questa si che e' una cazzata.
            PANCIA e GRASSO sull'ADDOME sono due cose diverse.
            Se hai la pancia , facendo addominali e' probabile che tu appaia piu' magro , perche' il muscolo "piu' tonico" trattiene le visceri al loro posto.
            Perche' addominali ipertrofizzati diano una parvenza di INGRASSAMENTO , credo si debba arrivare ad altri livelli di allenamento.
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎