Ok,allora da 0 niente,ma la scheda che ho postato io ll'inizio può essere modificata?
Domanda di un neofita.Numero di ripetizioni
Collapse
X
-
No la "scheda" che hai postato all'inizio è da dimenticare... Comunque senza un minimo di attrezzatura non puoi aspettarti niente di che...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Senza la panca potresti arrangiarti e riuscire a fare anche tutto ma il peso dei manubri è troppo poco...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio50kh? e chi ce la fà ad alzare 50 kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza MessaggioEh ho capito..ma se avessi 50kg in totale..che esercizi ci faccio?
Sono sempre più convinto che nel BB (ma non solo) il muscolo più importante da allenare rimane la testa, ossia se non ti fai prima una conoscenza teorica, rischi di perdere solo tempo e di non andare da nessuna parte.~ ~ ~
La luce è tutto intorno a te, sennonché tu non vedi nient'altro che ombra. E l'ombra è la tua. Sei tu che la fai.
Commenta
-
-
Sparosparo se non compri un minimo di attrezzatura non vai da nessuna parte...E per un minimo di attrezzatura intendo: una sbarra per trazioni, un bilanciere lungo almeno 180 cm, un bel pò di ghisa, una panca regolabile, dei supporti di sicurezza e due manubri a vite....Altrimenti fai prima ad allenarti a corpo libero...
Commenta
-
Commenta