con 10kg a manubrio sinceramente non me la sento di dire che ti puoi allenare bene.... puoi allenarti a corpo libero, che se fatto bene è forse più difficile dell'usare i pesi, il fisico non sarà certo da BBers, ma potrai comunque migliorare.
Domanda di un neofita.Numero di ripetizioni
Collapse
X
-
Intendiamoci,io non voglio diventare biggim o chissà quale culturista. Come vi ho detto prima,peso 71kg,aspiro a metter su quei 5/6kg da qui all'estate non credo sia una cosa così irraggiungibile.Io da quando faccio quell'esercizi,a dire il vero si,un pochino sono ingrossato,soprattutto spalle,petto (che quando lo indurisco si sente lo stacco netto e la fossettina in mezzo) e un pò le braccia.Ma non molto,sono cresciuti di poco,però me ne accorgo.Vorrei che crescessero di piu ecco.www.bodybuilding-natural.com
Commenta
-
-
5/6kg in 4 mesi? Direi che è abbastanza ardua se li vuoi mettere puliti
comunque puntare "in basso", intenso come non pretendere un fisico da culturista, non significa non doversi fare il cu*o o usare pesetti.. Con 10kg non vai da nessuna parte... non puoi allenarci in modo decente nessun muscolo, se non giusto i bicipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza MessaggioMa se i manubri ne uso 2 insieme allora sono 10 kg a manubrio,altrimenti a manubri usato singolarmente son 16Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Non pensare sia facile diventare grossi...La gente normale che si allena in un'ottica da bb, raggiunge al massimo un fisico fitness, per cui tranquillo che non diventi come Coleman neppure se ti gonfiano con una pompa....
Allenati da bodybuilder e quando pensi di aver raggiunto un certo livello di massa ti fermi...semplice no?
Commenta
-
-
Si si ma certo,non voglio diventare coleman,e nemmeno ci risucirei.Voglio solo avere un bel corpo,COME RODRIGO FERRAZ (PUAHAHAHAHAH,è uno scherzo ovviamente). Quindi voi mi dite di aumentare i carichi giusto??
Allora,mi potete stilare un'allenamento che posso fare avendo 2 manubri e ipoteticamente altri 20 kg di ghisa?www.bodybuilding-natural.com
Commenta
-
-
Non ti si può stilare niente da 0, come da regolamento. Vedi un pò tra i threads in nota, scegli una scheda che ti piace e poi ne discutiamo assieme.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta