Help allenamento biceps!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JDietrich
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 106
    • 4
    • 4
    • Latina
    • Send PM

Originariamente Scritto da RichardZK Visualizza Messaggio
    penso che vada fatto perche mi ha sempre dato dei risultati accettabili e lo considero un essenziale
    Essenziali sono panca squat e stacchi. Puoi reputarlo importante ma non essenziale. La tua scheda è sbagliata perchè non rispetta la logica sequenza di allenamento : almeno fai prima gambe poi braccia. Tirare al massimo sui bic e tric alla lunga ti portera' allo stallo sui pettorali e i deltoidi; in poche parole sarai sproporzionato.

Commenta

• jokertrozen
      Registered User
      • Nov 2010
      • 827
      • 87
      • 61
      • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      Si vabbè, certo che alcune che ha postato 4fitman non sono propio da neofiti IMHO, se gli dici così sono sicuro che si và a beccare quella più tosta
      si allena già da un anno quindi prorio neofita non è,comunque meglio sicuramente di una scheda in cui bicipiti e tricipiti precedono le gambe

Commenta

• RichardZK
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 147
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
        si allena già da un anno quindi prorio neofita non è,comunque meglio sicuramente di una scheda in cui bicipiti e tricipiti precedono le gambe
        Ok in parole povere la mia scheda fa cagare XD...kmq qualcuno sarebbe cosi gentile da mettermi il link delle schede di fitman? (che onestamente non ho la piu pallida idea di dove siano

Commenta

• jokertrozen
          Registered User
          • Nov 2010
          • 827
          • 87
          • 61
          • Send PM

tra i tread in rilievo in massa,scegline una e poi ti diamo un'opinione

Commenta

Working...
          X