solitamente alle gambe si lascia addirittura un giorno dedicato e tu le abbini a bicipiti-tricipiti?
Help allenamento biceps!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggiosolitamente alle gambe si lascia addirittura un giorno dedicato e tu le abbini a bicipiti-tricipiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RichardZK Visualizza Messaggioeheh sarebbe troppo bello...kmq guarda che io mi allenavo gia con costanza da un annetto...a gennaio 2010 avevo 31 di braccio...ora 36....5 cm in un anno...ma sono aumentato 14 kg da allora ....prima ero uno scheletro che camminava...ora diciamo che un po di carnina ce l ho addosso...alla fine x la mia età penso sia giusto cosi...kmq questa è la scheda
Lunedi Petto + spalle laterali
sempre prima le rep poi le serie
14x4 alzate laterali 8 kg le alzate laterali prima della panca????
8x4 distensioni su panca manubri 21 kg
8x4 dip parallele con 10 kg sovrappeso
10x3 croci su panca 16 kg
8x4 push ups
Martedi schiena bicipiti
8x4 rematore bilancere 60 kg con 2 esercizi soli per la schiena che ci fai?
8x4 rematore con barra a T 50 kg
bicipiti routine del primo giorno
Giovedi spalle polpacci
laterali come lunedi anche qui prima bisogna fare l'esercizio più duro
10x4 alzate a 90 8 kg
12x4 military press 35 kg
30x4 calf da seduto 60 kg
Venerdi tricipiti bicipiti cosce
tricipiti come scritto sopra
bicipiti routine 2 giorno
10x4 squat 60 kg (irrisorio XD) le gambe da sole, e comunque non assolutamente dopo le braccia!!!!!!!!!!
questa è la mia scheda che su di me ha dato buoni risultati soprattutto a braccia e schiena x ora...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Udonis Visualizza Messaggioper usare un eufemismo: la tua scheda è un obbrobrio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RichardZK Visualizza Messaggioci avrei scommesso ...kmq per me le alzate laterali sono l esercizio piu durosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RichardZK Visualizza Messaggioci avrei scommesso ...kmq per me le alzate laterali sono l esercizio piu duro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RichardZK Visualizza Messaggioeheh sarebbe troppo bello...kmq guarda che io mi allenavo gia con costanza da un annetto...a gennaio 2010 avevo 31 di braccio...ora 36....5 cm in un anno...ma sono aumentato 14 kg da allora ....prima ero uno scheletro che camminava...ora diciamo che un po di carnina ce l ho addosso...alla fine x la mia età penso sia giusto cosi...kmq questa è la scheda
Lunedi Petto + spalle laterali
sempre prima le rep poi le serie
14x4 alzate laterali 8 kg
8x4 distensioni su panca manubri 21 kg
8x4 dip parallele con 10 kg sovrappeso
10x3 croci su panca 16 kg
8x4 push ups
Martedi schiena bicipiti
8x4 rematore bilancere 60 kg
8x4 rematore con barra a T 50 kg
bicipiti routine del primo giorno
Giovedi spalle polpacci
laterali come lunedi
10x4 alzate a 90 8 kg
12x4 military press 35 kg
30x4 calf da seduto 60 kg
Venerdi tricipiti bicipiti cosce
tricipiti come scritto sopra
bicipiti routine 2 giorno
10x4 squat 60 kg (irrisorio XD)
questa è la mia scheda che su di me ha dato buoni risultati soprattutto a braccia e schiena x ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioma scrivere come tutti i cristiani prima rep e poi rip???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RichardZK Visualizza Messaggioeh lo so scusatemi...kmq paolino dico che è il piu duro degli esercizi x le spalle xk faccio fatica a farlo...ma proprio psicologicamente...e un esercizio che trovo pesante da fare...pero penso che vada fatto perche mi ha sempre dato dei risultati accettabili e lo considero un essenzialesigpic
Commenta
-
-
......... con una scheda cosi sarei proprio curioso di vedere che fisico ti ritrovi..........ma leggere andare a vedere i post in rilievo no?.....la scheda è impresentabile.... cioè, non si sta su questo forum per fare caolino ogni 2-3 mesi e cambiare la scheda senza capire un tubo ...... questo forum è una risorsa enorme di informazioni, va bene spingere in palestra, ma un po di teoria non dovrebbe mancare....qui c'è il vuoto totale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RichardZK Visualizza Messaggioeh lo so scusatemi...kmq paolino dico che è il piu duro degli esercizi x le spalle xk faccio fatica a farlo...ma proprio psicologicamente...e un esercizio che trovo pesante da fare...pero penso che vada fatto perche mi ha sempre dato dei risultati accettabili e lo considero un essenziale
Quando ti troverai 200Kg sulle spalle, accovacciarti per poi alzarti mi dirai cos'è pesante psicologicamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggioscegli una tra le schede di 4fitman,sono tutte ben fatte e ti daranno ottimi risultati!
Si vabbè, certo che alcune che ha postato 4fitman non sono propio da neofiti IMHO, se gli dici così sono sicuro che si và a beccare quella più tosta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioma scrivere come tutti i cristiani prima rep e poi rip???
Comunque son d'accordo con l'idea generale di chi ha postato in precedenza... Vedi nei thread in nota che trovi sicuramente di meglioOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta