If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perchè nella palestrina dove mi alleno...non ho dischi abbastanza grandi...non cè nessuno in grado di spiegarmi come fare lo stacco,l'ultima volta che lo ho fatto libero mi facevano un male cane i lombari...sapevp di non eseguire un movimento corretto........allora lo faccio al multi,di certo la traiettoria obbligata non rispecchia il fisiologico movimento...ma sempre meglio che farlo male e libero.........almeno io la penso cosi.,.
riesco comunque a strizzare le scapole alla fine del movimento....
e la pensi male... Non t'offendere, ma te l'ha già detto Manx, ora te lo dico io.. sei agli inizi, pensa di meno perché rischi di farti male
Un movimento come lo stacco DEVE essere fisiologico, se lo fai male libero lo fai male anche al multi, non cambia assolutamente nulla.
ho letto gli articoli,ho guardato i video...ma preferisco qualcuno che veramente faccia stacchi(da mè non ce ne sono) e che mi spieghi per bene......visto che è un esercizio potenzialmente "pericoloso" e che ho 16 anni,e quindi di tempo per fare stacchi,una volta appresa la tecnica ne ho.......quindi per ora uso il multipower che male non mi fa....
ho letto gli articoli,ho guardato i video...ma preferisco qualcuno che veramente faccia stacchi(da mè non ce ne sono) e che mi spieghi per bene......visto che è un esercizio potenzialmente "pericoloso" e che ho 16 anni,e quindi di tempo per fare stacchi,una volta appresa la tecnica ne ho.......quindi per ora uso il multipower che male non mi fa....
allora sarà che al multipower parto dall'altezza giusta e non sento dolori......perchè quando ho provato a farlo libero mi faceevano male i lombari....
Per fare lo stacco, nell'esecuzione devi "tirare" la schiena all'indietro in alto... mi spieghi come fai a fare un movimento simile al multipower? E' impossibile, dai...
stesso ragionamento di quelli che dicono "faccio la lat perché le trazioni non riesco a farle, quando avro' piu' forza faccio le trazioni". Peccato che va sempre a finire che passano gli anni e ancora fa la lat e sempre con lo stesso carico...come pensi di apprendere la tecnica di un esercizio...non facendolo? Hai imparato la panca alla chest press?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ma io farò lo stacco...uando troverò qualcuno che mi spieghi come farlo....non posso permettermi di farmi male solo perchè provando e riprovando un esercizio di cui so la tecnica sbagliata e lo eseguo in modo sbagliato......per le trazioni è diverso,le gente non le fa perchè non riesce a tirarsi su,perchè sono "difficili"....io il bilanciere lo tiro anche su,ma da culo.....
Guarda, ci sono esercizi che sono preferibili farli a peso libero, ma che, cmq, se uno proprio vuole può fare alle varie macchine. Ma credimi, lo stacco fatto al multipower è la prima volta che lo sento in vita mia... è una cosa mai vista, dai...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
no è uno stacco vero....parto con le ginocchia piegate tiro di quadricipiti nella prima fase del movimento e poi di schiena...e strizzo le scapole alla fine del movimento..è uno stacco,e non è nemmeno male....provare per credere XD......di certo dire:stacco al multipower,non fa figo....ma per ora faccio cosi...e non accuso nessun tipo di problema.....quando qualcuno mi illustra per bene la tecnica,magari sta estate che mi inscrivo in una palestra seria durante l'offseason,ci sarà più gente e magari qualcuno mi spiegerà....
no è uno stacco vero....parto con le ginocchia piegate tiro di quadricipiti nella prima fase del movimento e poi di schiena...e strizzo le scapole alla fine del movimento..è uno stacco,e non è nemmeno male....provare per credere XD......di certo dire:stacco al multipower,non fa figo....ma per ora faccio cosi...e non accuso nessun tipo di problema.....quando qualcuno mi illustra per bene la tecnica,magari sta estate che mi inscrivo in una palestra seria durante l'offseason,ci sarà più gente e magari qualcuno mi spiegerà....
a dire il vero si dovrebbe tirare prima di femorali/gluteo anche perché i quadricipiti aiutano poco nello stacco. Forse di piu' nel sumo.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta