Ciao ragazzi volevo farvi una domanda..siccome voglio aumentare parecchio le braccia ma nella mia scheda ce le ho solo al mertedi..posso aggiungere un secondo allenamento braccia anche al sabato? grazie
braccia al martedi e al sabato?
Collapse
X
-
Posta altezza, peso, anzianità di allenamento e la tua scheda completa...Originariamente Scritto da SergioGesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori...
...Thor ci protegge dai demoni e dai
giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro
-
-
allenare due volte un muscolo non significa automaticamente avere il doppio di risultati...spesso, se non si sa cosa e come fare, si fanno danni e basta.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
74 kg 17 anni 8 mesi che mi alleno ma e da un mese che mi sono messo seriamente 5 volte a settimana...Scheda
Petto
panca inclinata 45°bilanciere 5 5 8 8 10
panca 30°manubri 6 6 6 6
panca piana slide max rip 3x6-50%max rip
croci panca 20° SS croci ai cavi3x6+10/12
pectoral machine 1 unica serie in stripping peso max consentito e si scala 5kg a volta
Gambe
squat 4 4 6 6 8
pressa 45° 6 8 10
affondi pesanti 5 5 5 5
leg extesnion con trattenuta di 2'' 12 12 12
leg curl 10 8 6 4-->subito dopo l'ultima carico da 8 max rip
calf multipower 1 unica serie in stripping peso max consentito e si scala 5kg a volta
Dorso e spalle
trazioni 2 p supina 2 p inversa+peso max rip
lat avanti 6 6 6 6
t-bar 5 5 5 5
lat p inversa SS pulldown 3x6/8+10
pulley 1 unica serie in stripping peso max consentito e si scala 5kg a volta
lento manubri 6 6 8 8
lento dietro in piedi 5 5 5
lento avanti seduto MP slide 3x6-50%max rip
alz laterali 1 unica serie in stripping peso max consentito e si scala 2kg a volta
Braccia
curl bilanciere ez 5 5 5
french press 5 5 5
curl manubri seduto ss curl ai cavi fune 3x6+8/10
spinte strette SS push down fune 3x6+8/10
curl martello JS 15'' kickback 2 manubri 2x8+8
SGX2
curl ai cavi asta 8
push down ai cavi asta 8
concentrato manubrio 10
french press manubrio 10
durata scheda 3 settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattia1205 Visualizza Messaggio74 kg 17 anni 8 mesi che mi alleno ma e da un mese che mi sono messo seriamente 5 volte a settimana...Scheda
Petto
panca inclinata 45°bilanciere 5 5 8 8 10
panca 30°manubri 6 6 6 6
panca piana slide max rip 3x6-50%max rip
croci panca 20° SS croci ai cavi3x6+10/12
pectoral machine 1 unica serie in stripping peso max consentito e si scala 5kg a volta
Gambe
squat 4 4 6 6 8
pressa 45° 6 8 10
affondi pesanti 5 5 5 5
leg extesnion con trattenuta di 2'' 12 12 12
leg curl 10 8 6 4-->subito dopo l'ultima carico da 8 max rip
calf multipower 1 unica serie in stripping peso max consentito e si scala 5kg a volta
Dorso e spalle
trazioni 2 p supina 2 p inversa+peso max rip
lat avanti 6 6 6 6
t-bar 5 5 5 5
lat p inversa SS pulldown 3x6/8+10
pulley 1 unica serie in stripping peso max consentito e si scala 5kg a volta
lento manubri 6 6 8 8
lento dietro in piedi 5 5 5
lento avanti seduto MP slide 3x6-50%max rip
alz laterali 1 unica serie in stripping peso max consentito e si scala 2kg a volta
Braccia
curl bilanciere ez 5 5 5
french press 5 5 5
curl manubri seduto ss curl ai cavi fune 3x6+8/10
spinte strette SS push down fune 3x6+8/10
curl martello JS 15'' kickback 2 manubri 2x8+8
SGX2
curl ai cavi asta 8
push down ai cavi asta 8
concentrato manubrio 10
french press manubrio 10
durata scheda 3 settimane
Altezza? A carichi come stai messo?Last edited by Utor; 04-02-2011, 12:23:25.Originariamente Scritto da SergioGesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattia1205 Visualizza MessaggioSono alto 1.83 e carichi allora panca piana 80kg squat 100 e stacchi 90..grazie dei consigli cmq
Lavora su questi e continua ad allenarti 4 volte . Poi quando raggiungerai una certa maturità fisica potrai decidere di focalizzarti più su qualcosa rispetto ad altro. Come dice Manx spesso stressare eccessivamente un muscolo può essere controproducente, soprattutto all'inizio.Originariamente Scritto da SergioGesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori...
Commenta
-
Commenta