Salve ragazzi ho appena finito di leggere il libro "L'allenamento segreto del BodyBuilding" di Umberto Miletto,voi conoscete il Mit System?io vorrei provarlo voi cosa consigliate?
allenamento MIT System
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
allenamento MIT System
http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........
Tag: Nessuno
-
-
non conosco il libro in questione e mai giudicare una cosa che non si conosce...pero' sinceramente quell'allenamento segreto non mi ispira fiducia..tu che l'hai letto che dici,quali sarebbero i segreti? sempre se ci li puoi svelareLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
tiè cavallo goloso :
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIo lo stó seguendo da diversi mesi... Lo step ipertrofico è davvero durissimo!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioil fisico come sta risponendo ?
---------- Post added at 22:16:35 ---------- Previous post was at 22:15:41 ----------
Sul resto ancora non riesco a valutare... Tra qualchensettimana ti sapró rispondere...
Commenta
-
-
interessante , bhe che dire segreti non ce ne sono,io se lo comincio seguo il libro che dà proprio tabelle di progressione che da quello che ho capito sono ottime, il Mit si divide in 4 mesi in 4 step....il primo:adattamento ipertrofico al Mit 10 serie x 6 ripetizioni x il 70% RM minor riposo possibile e si farebbe cosi
Giorno 1 Petto-Dorso
Panca Piana bilancere
Rematore bilancere
10 serie x 6 ripetizioni pausa breve (dice tempo di rifiatare e continuare ) lo scopo del Mit è fare tutto nel minor tempo possibile
Spinte 2 manubri 30°
Lat machine avanti
10 seriex 6 ripetizioni minor riposo poossibile
Croci 2 manubri 30°
Pulley
idem qui 10 serie è inteso 1 serie croci,una pulley,pausa e seconda serie (non so se avete capito
Giorno 2 Gambe-Polpacci-addome a scelta (meno male )
Squat o Pressa
Stacchi rumeni con
manubri
10 serie x 6 rip nel minor tempo possibile
Leg extension
Leg curl
idem qui
Panca Hyperextension
Calf con un manibrio
Addome due esercizi a scelta (io di mio faccio 5x20 due esercizi tre volte alla settimana ma ognuno fa come gli pare,in questo caso sarebbe sempre 10x 6 )
Giorno 3
Spalle-Braccia-Addome a scelta
Lento avanti
Curl bil.
10 x 6 minor tempo possibile
Alzate laterali manubri
Panca stretta
10 x 6
French press 2 manubri
Curl 2 manubri hammer
Addome (due esercizi a scelta)
questo è il primo step che dura un mese ed è quello a mio avviso e da quello che ho letto più massacrante perchè il corpo non e abituato e si deve abituare a fare tutto bene e molto velocemente
Chiedo scusa se non si capisce molto
Prossima Volta 2 step..............arrivederci alla prossima puntatahttp://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........
Commenta
-
-
interessante veramente,...mi ricordo un metodo di miletto in cui bisognava fare un tot di rip totali in meno serie possibili...tipo il trucchetto di arnold sulle trazioniIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioIl trucchetto di Arnold sulle trazioni, recitava che bisognava eseguire 50 trazioni nel minor tempo possibile, ti riferisci a quello? Grazie.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio@ all
ma di media quanto dura un wo?
---------- Post added at 07:37:34 ---------- Previous post was at 07:36:18 ----------
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio@ all
ma di media quanto dura un wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggiotra le serie che recupero fate
Commenta
-
Commenta