Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento MIT System

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    è un pò vecchiotto il post... ma cmq utile.

    Io l'ho seguito interamente! e mi ci sono trovato bene!

    però dovete fare attenzione all'alimentazione in base al mesociclo che seguite...
    lo so ma piuttosto che aprire thread inutile preferisco fare un up di un thread semi nuovo

    Ho letto poco oltre metà libro, quindi dopo i primi 4 mesocicli dove parla dei vari test.

    Variare la dieta in che senso? fammi un esempio va che oggi sono ko

    Commenta


      #62
      ero molto interessato anch'io a questo tipo di allenamento, ma credo se ne riparlerà tra un 5-6 mesetti buoni...all_S, che libro hai letto riguardo il MIT? Quello di Miletto?

      Commenta


        #63
        In base ai cicli di forza e massa devi fare delle variazioni su carbo, pro e fate...in forza tieni alti i carbo, riduci le pro a 1,5gr per kg corporeo e grassi direi intorno ai 50gr/die... Ipercalorica hard...mentre in massa alzi le pro a 2,5/3 gr per kg corporeo, alzi leggermente i fats e abbassi sui 250/300max i carbo...sempre ipercalorica ma di almeno 200/300kcal meno del ciclo di forza
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #64
          ha gia detto tutto Mr.Oat


          voglio sottolineare solo una cosa... nel mesociclo 8x8 simil Gironda, occhio ai carbo! Teneteli molto alti! Non fate il mio stesso errore.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggio
            ero molto interessato anch'io a questo tipo di allenamento, ma credo se ne riparlerà tra un 5-6 mesetti buoni...all_S, che libro hai letto riguardo il MIT? Quello di Miletto?
            che io sappia esiste solo il libro di Miletto
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            In base ai cicli di forza e massa devi fare delle variazioni su carbo, pro e fate...in forza tieni alti i carbo, riduci le pro a 1,5gr per kg corporeo e grassi direi intorno ai 50gr/die... Ipercalorica hard...mentre in massa alzi le pro a 2,5/3 gr per kg corporeo, alzi leggermente i fats e abbassi sui 250/300max i carbo...sempre ipercalorica ma di almeno 200/300kcal meno del ciclo di forza
            quindi sempre ipercalorica ma una più spinta dell'altra. Ok in sti giorni ci penso bene e vedo di postare dubbi e altro
            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            ha gia detto tutto Mr.Oat


            voglio sottolineare solo una cosa... nel mesociclo 8x8 simil Gironda, occhio ai carbo! Teneteli molto alti! Non fate il mio stesso errore.
            prima di iniziare farò un test dei massimali, il problema più grande è scegliere un carico adeguato penso

            Commenta


              #66
              mi piace proprio l'idea alla base del MIT certo, devo prima riprendere un pò l'allenamento serio, mi farò qualche mese di fullbody e poi comincerò il MIT, grazie a tutti dell'aiuto!

              Commenta


                #67
                Buonasera Ragazzi, sono nuovo del forum, non ho deciso di aprire una nuova discussione perchè comunque sia ci sono molte nozioni in questa discussione.
                Premetto che Seguo Miletto ed i suoi sistemi, ho il suo libro del Mit System, Il suo ebook ovvero il manuale natural bodu building ed il suo ultimo libro, addome scolpito metodo iber. Prima di seguire lui devo dire che mi allenavo veramente senza un senso, non suddividevo i muscoli in Spinta/gambe/trazione, e comunque avendo tre anni di allenamento alle spalle non avevo visto grossi risultati considerando che sono 1,76x74kg e punto agli 80, tutto questo è dovuto anche alla scarsa competenza degli istruttori che ci circondano nelle palestre che ti appioppano sempre le stesse schede. Stufo di questa situazione ho deciso di incominciare a farmi una cultura personale, seguendo la via del coach Miletto. Ho iniziato quest'estate per prova con le triserie doppie ad esaurimento ed triserie per il periodo pre-olistico, sono arrivato in spiaggia più in forma che mai con risultati eccezzionali.
                Solo ad ottobre ho iniziato il Mit system partendo dal 1° step, ovvero adattamento ipertrofico e ho visto un netto recupero della forma muscolare, con i DOMS del giorno dopo davvero lancinanti, adesso da lunedi mi appresterò a fare il secondo mit step ovvero le serie 3+3*10, forza.
                Mi piacerebbe continuare una conversazione molto interattiva con tutti voi che seguono attualmente il mit system, cercando di scambiarci pareri o consigli.
                Ad esempio mi piacerebbe sapere se qulcuno ha fatto qualche modifica ai seguenti programmi inserendo nuovi esercizi , oppure che tipo di regime dobbiamo adottare nei vari mit step, iperproteico, ipercalorico?
                Grazie Ragazzi spero di fare un buon lavoro tutti insieme!

                ---------- Post added 20-12-2011 at 12:32:08 ---------- Previous post was 19-12-2011 at 23:23:34 ----------

                Dai Di tutti gli utenti ci sarà pure qulcuno che lo segue!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎