Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
allenamento MIT System
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........
-
-
Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggiobhe il gironda l'ho provato e seguito per 4 mesi ma che devo dire non mi piaceva per niente,non e che passo da un tipo di allenamento all'altro da una settimana all'altra eh sono due anni che mi alleno in palestra con i pesi e risultati ne vedo anzi io nel 2007 sono partito che pesavo 89 kili e adesso ne peso 64 e ne sono fiero per tutti i programmi che ho seguito e per quello che sono diventato,però ora mi interessavano più che il mit in se le triserie doppie ad esaurimento perchè ero interessato (e questa è una mia idea) all'ipertrofia e ho letto dal libro di miletto che come metodo questo fa crescere.... :-)io mi alleno da piu di 4 anni ma ho e stò seguendo questa metodologia nei vari step, in quanto provare come fai tu non ha senso...piu che il mit, come fai tu è un alleamento fai da te..i carichi di lavoro, le percentuali, l'esecuzione, dipendono da come hai eseguito gli step precedenti..poi ognuno fà come vuole, ma come stai facendo tu non è un allenamento mit
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariocat Visualizza MessaggioAlla fine la semplicità è la cosa migliore...tutti sti allenamenti strani non servono a niente...
certo per chi è agli inizi sicuramente basta il: magna e spigni...
grazie della perla di saggezza comunque..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionon hai capito..il metodo delle triserie doppie ad esaurimento (che nome affascinante eh? ) prevede per essere eseguite dei mesi precedenti di adattamento...cosa centra che ti alleni da 2 anni scusa?io mi alleno da piu di 4 anni ma ho e stò seguendo questa metodologia nei vari step, in quanto provare come fai tu non ha senso...piu che il mit, come fai tu è un alleamento fai da te..i carichi di lavoro, le percentuali, l'esecuzione, dipendono da come hai eseguito gli step precedenti..poi ognuno fà come vuole, ma come stai facendo tu non è un allenamento mit
http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggioma veramente non rientra nel MIT system è un altro allenamento,quello che dico cioè è MIT avanzato XD,volevo infatti prima di partire chiedere se era possibile fare un programma incentrato solo sulle triserie doppie a esaurimento e volevo sapere se era possibile altrimenti vorrei provare il 50RT per la massa full body
il mit avanzato è il periodo successivo ai mesi di adattamento..
ma sinceramente, il libro l'hai letto solo vedendo le schede con serie e ripetizioni?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioloro sono stati i miei primi maestri in qs forum
adesso mi segue zio Pinobit.......
chiuso OT
---------- Post added at 14:38:23 ---------- Previous post was at 14:35:34 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSe sei all'inizio no. Almeno 1 anno 2 li devi avere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioil mit avanzato è il periodo successivo ai mesi di adattamento..
ma sinceramente, il libro l'hai letto solo vedendo le schede con serie e ripetizioni?http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggioma daiiiiiiiiiiiiiii :-) XDXD si che l ho letto e so cos è il Mit avanzato eh solo volevo sapere se e possibile fare le triserie doppie e esaurimento o il 50RT per la massa senza fare il Mit tutto qui XD :-)
ah ecco..beh, la risposta è no..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioah ecco..beh, la risposta è no..http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggiograzie mr oat :-) senti se posto la mia scheda (so che fa schifo però funziona giuro :-) ) non ha uno schema preciso,non è ne un 8x8 ne un 6x6 è la mia scheda con le mie idee ma funziona eh giuro :-) mi potresti dare un occhiata?
devi aprire però un post diverso da questoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggioaltri feedback da qualcuno che ha seguito interamente il mit?
All?
scusate per l'up ma non volevo aprire altri thread inutilmente
Io l'ho seguito interamente! e mi ci sono trovato bene!
però dovete fare attenzione all'alimentazione in base al mesociclo che seguite...
Commenta
-
Commenta