Originariamente Scritto da proxgis
Visualizza Messaggio
allenamento MIT System
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ok ora sono pronto per provare un nuovo allenamento distruttivo per la massa un invezione di umberto micozzi le triserie doppie ad esaurimento.....auguratemi buona fortuna :-)
---------- Post added at 10:31:53 ---------- Previous post was at 10:28:43 ----------
Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggiook ora sono pronto per provare un nuovo allenamento distruttivo per la massa un invezione di umberto micozzi le triserie doppie ad esaurimento.....auguratemi buona fortuna :-)http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........
Commenta
-
-
cmq dai...alla fine somiglia all 8X8; è un allenamento che punta sul pompaggio!!
Con la differenza che l 8X8 è meglio, perché piu semplice e meno contorto...e magari molti ora provano questo allenamento e non hanno mai fatto quello di Gironda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariocat Visualizza Messaggiocmq dai...alla fine somiglia all 8X8; è un allenamento che punta sul pompaggio!!
Con la differenza che l 8X8 è meglio, perché piu semplice e meno contorto...e magari molti ora provano questo allenamento e non hanno mai fatto quello di Gironda...http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariocat Visualizza Messaggiocmq dai...alla fine somiglia all 8X8; è un allenamento che punta sul pompaggio!!
Con la differenza che l 8X8 è meglio, perché piu semplice e meno contorto...e magari molti ora provano questo allenamento e non hanno mai fatto quello di Gironda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proxgis Visualizza MessaggioGiornda testato :-) comunque questo è uno dei vari allenamenti,cosa mi dici delle triserie doppie ad esaurimento??a me sembra distruttivo :-) ma buonoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAllora, funziona cosi...
Per trovare il carico allenante di 6 reps, devi riuscire a fare 8 ripetizioni con quel peso... Peró devi lasciare 2 reps di buffer, quindi ne esegui soltanto 6...
Non só se sono stato chiaro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioil mit prevede vari step.......anche di adattamento allo step successivo, quindi ho il ciclo si segue tutto con ordine o non si segue affatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiomi sembra di si, quindi alla fine essendoci del buffer in teoria dovresti riuscire a chiudere tutte le serie previste giusto? io non ho mai provato programmi ad alta intensità non me lo consiglieresti come primo approccio vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiosi ma nella domanda non è questo che volevo sapere...
quoto all sulla anziaità di allenamento, non è semplice gestire questi tipi di wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSegui il mit anche tu Santib?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAaaaaaaah, Bros e Manx hanno metodi "hold school"...
adesso mi segue zio Pinobit.......
chiuso OT
Commenta
-
Commenta