Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un consiglio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da boxaro Visualizza Messaggio
    mah..io non sarei così drastico,dipende ovviamente dagli obbiettivi,però tutto sto rischio di fare male le due discipline non la vedo,ci sono moltissimi atleti(non solo professionisti e di alto livello) che inseriscono periodicamente dei programmi in sala pesi per mettere massa,pugili che magari devono aumentare peso per salire di categoria..poi ovvio,iperdifficile conciliarle se si vuole avere dei bei risultati sia in bb che nell altro sport(qualunque esso sia) però il 5 giorni a settimana non è sempre detto che sia "atrocemente impossibile"..anche quì rieantra molto la soggettività dell individuo..se uno ce la fa,inutile dire il contrario!
    questo è giusto, ma bisogna saper gestire la scheda ed entrabi gli sport e soprattutto decidere a quale dei due darela precedenza.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      secondo me è impossibile fare combaciare le due discipline come si deve, rischi solo di farle male come ha detto Manx.
      Alla fine ti vedo a fare karate il giorno dopo che hai fatto un wo delle zampe bello tosto
      le gambe le faccio dopo..giustamente è impossibile farle prima,rischierei davvero di compromettere tutto l'allenamento..

      mah..io non sarei così drastico,dipende ovviamente dagli obbiettivi,però tutto sto rischio di fare male le due discipline non la vedo,ci sono moltissimi atleti(non solo professionisti e di alto livello) che inseriscono periodicamente dei programmi in sala pesi per mettere massa,pugili che magari devono aumentare peso per salire di categoria..poi ovvio,iperdifficile conciliarle se si vuole avere dei bei risultati sia in bb che nell altro sport(qualunque esso sia) però il 5 giorni a settimana non è sempre detto che sia "atrocemente impossibile"..anche quì rieantra molto la soggettività dell individuo..se uno ce la fa,inutile dire il contrario!
      concordo e ti dirò di più:da quando mi alleno in palestra ho ottenuto molti miglioramenti anche nell'altro campo.
      Certo che comunque faccio molta fatica a salire di peso perchè sono sempre a bruciare..però con una buona alimentazione ci sto riuscendo.
      Poi giustamente, come dice manx, bisogna dare la precedenza a uno dei due e io l'ho fatto..
      Last edited by 24Sit; 10-02-2011, 10:10:03.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da boxaro Visualizza Messaggio
        mah..io non sarei così drastico,dipende ovviamente dagli obbiettivi,però tutto sto rischio di fare male le due discipline non la vedo,ci sono moltissimi atleti(non solo professionisti e di alto livello) che inseriscono periodicamente dei programmi in sala pesi per mettere massa,pugili che magari devono aumentare peso per salire di categoria..poi ovvio,iperdifficile conciliarle se si vuole avere dei bei risultati sia in bb che nell altro sport(qualunque esso sia) però il 5 giorni a settimana non è sempre detto che sia "atrocemente impossibile"..anche quì rieantra molto la soggettività dell individuo..se uno ce la fa,inutile dire il contrario!
        Si, ma il punto è che lui non è un professionista !
        cmq deve scegliere a qualche sport dare il vantaggio, propio perchè non'è un professionista secondo me fare due tipi di sport non va bene a quei livelli , magari sceglie di base il bb e pratica pure karate 1-2 volte a settimana come sfogo, ma così mi pare troppo per riuscire a fare entrambe le cose come Dio comanda.

        Commenta


          #19
          guarda che palestra la faccio come complementare e fino ad ora non mi ha portato che vantaggi.

          Commenta


            #20
            devi allenarti diversamente se vuoi usare i pesi in chiave karate: 2 full body settimanali dove prediligi forza e potenza. Niente "BB" in senso stretto. Seguo una ragazza che fa Boxe e la "alleno" cosi'.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              si si lo so..e ho già pronto qualche allenamento del genere.Per ora però mi sono trovato molto bene così e ho ottenuto miglioramenti che non mi aspettavo..
              Aspetto di salire ancora un pò di peso poi sicuro vi chiedero qualche parere per una scheda del genere.
              Intanto se hai voglia e tempo sarei felice se mi postassi la scheda di questa ragazza,grazie mille.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎