Finalità...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • St3fan
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 46
    • 0
    • 0
    • Send PM

Finalità...

Ragazzi buonasera, è da molto che non scrivo ma ho poco tempo da dedicare ai forum, anche se vi seguo appena ho un po' di tempo...

Allora avevo iniziato un ciclo di massa che ho prolungato per circa due mesi e che ho staccato perchè notavo di assumere abbastanza grasso, forse per l'alimentazione troppo calorica... Ho 17anni, sono alto 175 x 68 o 69 kg rispetto ai 72 di prima... non so se dovrei continuare afino a marzo con un po' di massa o fare una definizione da mantenere poi per i mesi a venire... Dal peso che ho ora, si nota buona massa muscolare anche se non esagerata ed ho un lieve appannamento generale della muscolatura hche non si nota con una buona luce, e del grasso maggiormente localizzato nei fianchi.

La mia domanda ora è... sicomme l'anno scorso ho prolungato massa fino ad aprile mi pare, non sono riuscito ad ottenere la definizione che volevo, un po' per lo stress, un po' per la mancanza di voglia che viene in estate, vorrei sapere pareri + esperti su come giostrare la situazione. Non dite magna e spingi perchè ne esce sempre un disastro :P

Se volete sapere che scheda seguo posso anche postarla, si tratta comunque di una split ABC, 1ò giorni PETTO-TRICIPITI, 2ò giorno SPALLE-GAMBE, 3ò giorno DORSALI-BICIPITI

L'alimentazione che sto seguendo per ora l'ho postata... ecco il link:

Salve Rgazzoni, posto la mia dieta per eventuali correzioni e pareri da parte vostra;) Allora avevo iniziato un ciclo di massa che ho prolungato per circa due mesi e che ho staccato perchè notavo di assumere abbastanza grasso, forse per l'alimentazione troppo calorica... non so se dovrei continuare fino a marzo con un po'

Aspetto Pareri
  • Djdo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 3500
    • 141
    • 229
    • Divide et Impera
    • Send PM

Se hai tutti sti problemi con la definizione parti subito
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

Commenta

• St3fan
      Bodyweb Member
      • Sep 2009
      • 46
      • 0
      • 0
      • Send PM

Tu dici che con la buona alimentazione, glutammina e bcaa riesco a mantenere una buona dose di massa? e se devo fare dfinizione ho postato la dieta se puoi dare un'occhiata

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

non pensare che l'integrazione faccia miracoli soprattutto nel tuo caso, visto che ti ritieni sovrappeso da hp-7 del gran muscolo non ne hai. quindi fai la tua dieta senza paura in qualsiasi senso (massa o definizione) che da perdere c'è davvero poco e molto da guadagnare.

Commenta

• St3fan
          Bodyweb Member
          • Sep 2009
          • 46
          • 0
          • 0
          • Send PM

Noo ma che sovrappeso... non sono di certo sovrappeso, ho solo un leggero appannamento e piccole manigliette, tutto qui. Però vorrei riuscire a togliere anche questo po' di cosette così da avere un fisico asciutto su qcui poter lavorare meglio. Le maniglie me le porto da quando avevo 10 anni quindi non è graqsso di massa che va via con poco... e poi so che l'integrazione da sola non basta, ma con una dieta buona e integrazione di sicuro c'è meglio di sola alimentazione... P.S. la dieta nessuno l'hai vista per modificarla o magari darmi pareri e consigli?

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

ora che mi accordo l'argomento non è di competenza della sezione allenamento, ma dieta, visto che anche se proponi di discutere sul tuo allenamento il nocciolo della questione è fare definizione o massa, cosa che compete quasi esclusivamente l'alimentazione. avendo tu già un'altra discussione aperta e recente, questo è cross posting, cioè un comportamento contro il regolamento.

chiudo questa discussione, continua sull'altra e stai attento a non violare nuovamente le regole.

ciao.

Commenta

Working...
            X