Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aerobica e integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aerobica e integratori

    salve ragazzi, ho iniziato a fare definizione, volevo sapere se l'aerobica è meglio farla nei giorni in cui ci si allena o negli altri giorni? A parte la corsa, vanno bene step e cyclette? Quali integratori dovrei prendere x la definizione?
    grazie

    #2
    Io ti consiglio di fare attività aerobica a prima mattina, 30 minuti prima prendi Acytil Carnitina o L - Carnitina, un trucchetto che adotto io è fare dopo l'attività aerobica anche gli addominali

    Io faccio solo Cyclette, poi per il resto cammino molto a piedi per la mia citta'

    Per quanto riguarda l'integrazione con il workout anaerobico, dipende da quanto grasso devi perdere, dai tuoi tempi di recupero, genetica ed età

    Commenta


      #3
      Puoi anche fare 30 minuti di attività aerobica a tua scelta subito dopo l'allenamento con i pesi.

      Commenta


        #4
        E io propongo l'ultima alternativa: 5-10 minuti di interval training (a digiuno la mattina oppure dopo l'allenamento coi pesi).

        Commenta


          #5
          Tutte scelte molto valide

          Commenta


            #6
            Provale tutte e tre, poi mantieni quella che si adatta di piu' alle tue esigenze CIAO

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎