Questo il mio allenamento con alimentazione.Aiutatemi a mettere un pò di muscolo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sparosparo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 1220
    • 30
    • 1
    • Send PM

Questo il mio allenamento con alimentazione.Aiutatemi a mettere un pò di muscolo!

Salve ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto.Premetto,non ho molte conoscenze e quindi mi affido a voi.Anzitutto peso 70/71kg e sono alto 1.80.Il mio obbiettivo è ingrossare un pò,non voglio diventare chissa che cosa,ma qualche muscoletto in piu non mi farebbe schifo.Diciamo che arrivare a pesare 76/77kg mi basterebbe.Allora altra cosa credo fondamentale,non ho tempo ne disponibilità economica di andare in palestra.Sono un amante dello sport ed attualmente la mia attività sportiva è questa. Dalle 3 alle 4 votle la settimana vado in piscina,nuoto a livello semi-agonistico per cui in quell'ora quei 2 km abbondanti li macino.In piu a questo faccio anche tutto quello che sto per scrivere.
    Posseggo due manubri ed è con questi che la mia attività da ingrossatore di muscoli entra in campo.Allora:

Lunedi: 7*80 addominali (alti,bassi,laterali,eseguiti in piu modi)
    alternando prima un braccio mentre sono in piedi faccio 4*15 bicipiti (12kg)
    da seduto altri 4*15 bicipiti sempre con 12kg
    alternando prima un braccio mentre sono in piedi faccio 4*10 bicipiti (14kg)
    da seduto altri 4*10 bicipiti sempre con 14kg
    2*2 bicipiti con 16kg (che non semprefaccio perchè ho le braccia a pezzi)

4*10 aperture con 8kg (con due manubri)
    2*15 aperture con 8kg (con due manubri)
    2*5 aperture con 10kg (con due manubri)

Martedi: 7*40 addominali,gli stessi del lunedi però la metà
    4*15 flessioni
    3*20 flessioni
    3*15 flessioni stando però con i piedi sul secondo scalino di casa

4*10 sbarra (per sbarra intendo una sbarra lunga circa un metro con nel mezzo una molla che si piega e crea resistenza)
    2*20 sbarra
    2*15 sbarra
    2*10 bic con 14kg 1 serie in piedi l'altra da seduto
    2*10 aperture

Mercoledi: come il lunedi

Giovedi: 7*80 addominali
    2*15bicipiti (12kg)
    2*10 bicipiti (14kg)
    2*2 bicipiti (16kg)
    2*5 aperture (10kg)
    4*10 aperture (8kg)
    4*15 flessioni con i piedi sul secondo scalino
    4*15 sbarra

Venerdi: come il martedi

Il sabato e la domenica invece non faccio quai mai niente

Ogni giorno prima di cominciare a fare ginnastica faccio una decina di minuti col saccone come riscaldamento,diciamo fin quando non comincio a sudare.

Questo è quanto faccio io.Premetto che ogni giorno quando ho finito di fare ginnastica mi vedo "piu gonfio" con le vene che spuntano fuori dalle braccia e spesso anche dalle spalle,diciamo frontali,e la cosa mi paice,anche se poi dopo qualche ora si vede solo qualche rimasuglio sopra le braccia.

La mia alimentazione è questa invece:

Sveglia ore 9.30.

Colazione 1 tè verde,1 o 2 frutti,1 yogurt alla frutta,4 o 5 mandorle,alle volte una manciata di crusca,e una barretta pesoforma (ho queste perche mia madre le aveva comprate e non le mangia,e quindi le mangio io,sono quelle che 2 barrette sarebbero un pasto,i contenuti di 2 barrette sono questi 328kcal 21gr di proteine 45gr di carboidrati 6,2gr di grassi 3,5 gr di fibre piu le vitamine varie)

Pranzo: 150gr di pollo,40 gr di pane nero,verdura a volontà,caffè

Merenda: 1 frutto,qualche mandorla,mezza barretta,panino con 50 gr di bresaola

Cena: 150gr di carne,insalata,40gr di pane,verdure a volonta.

Ora non sono rigido nel mangiare.Anzi,eccedo sempre,quando mi concedo la cioccolata fondente,quando alle volte mangio anche un pò di primo,riso al pomodoro (1 o 2 volte la settimana al massimo).
    Durante la settimana mediamente 3 volte alla settimana bevo le proteine circa 20 grammi di quelle da sciogliere in polvere aggiungendo un pò di creatina.

Grossomodo ho detto tutto.A voi adesso. Ah,non tutti ig ironi sono come il lunedi ovviamente,non sempre mangio il pollo,quando il tonno,quando la bresaola o prosciutto,vario diciamo.

Aiutatemi!
    www.bodybuilding-natural.com
  • slim82
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1523
    • 31
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto.Premetto,non ho molte conoscenze e quindi mi affido a voi.Anzitutto peso 70/71kg e sono alto 1.80.Il mio obbiettivo è ingrossare un pò,non voglio diventare chissa che cosa,ma qualche muscoletto in piu non mi farebbe schifo.Diciamo che arrivare a pesare 76/77kg mi basterebbe.Allora altra cosa credo fondamentale,non ho tempo ne disponibilità economica di andare in palestra.Sono un amante dello sport ed attualmente la mia attività sportiva è questa. Dalle 3 alle 4 votle la settimana vado in piscina,nuoto a livello semi-agonistico per cui in quell'ora quei 2 km abbondanti li macino.In piu a questo faccio anche tutto quello che sto per scrivere.
    Posseggo due manubri ed è con questi che la mia attività da ingrossatore di muscoli entra in campo.Allora:

Lunedi: 7*80 addominali (alti,bassi,laterali,eseguiti in piu modi)
    alternando prima un braccio mentre sono in piedi faccio 4*15 bicipiti (12kg)
    da seduto altri 4*15 bicipiti sempre con 12kg
    alternando prima un braccio mentre sono in piedi faccio 4*10 bicipiti (14kg)
    da seduto altri 4*10 bicipiti sempre con 14kg
    2*2 bicipiti con 16kg (che non semprefaccio perchè ho le braccia a pezzi)

4*10 aperture con 8kg (con due manubri)
    2*15 aperture con 8kg (con due manubri)
    2*5 aperture con 10kg (con due manubri)

Martedi: 7*40 addominali,gli stessi del lunedi però la metà
    4*15 flessioni
    3*20 flessioni
    3*15 flessioni stando però con i piedi sul secondo scalino di casa

4*10 sbarra (per sbarra intendo una sbarra lunga circa un metro con nel mezzo una molla che si piega e crea resistenza)
    2*20 sbarra
    2*15 sbarra
    2*10 bic con 14kg 1 serie in piedi l'altra da seduto
    2*10 aperture

Mercoledi: come il lunedi

Giovedi: 7*80 addominali
    2*15bicipiti (12kg)
    2*10 bicipiti (14kg)
    2*2 bicipiti (16kg)
    2*5 aperture (10kg)
    4*10 aperture (8kg)
    4*15 flessioni con i piedi sul secondo scalino
    4*15 sbarra

Venerdi: come il martedi

Il sabato e la domenica invece non faccio quai mai niente

Ogni giorno prima di cominciare a fare ginnastica faccio una decina di minuti col saccone come riscaldamento,diciamo fin quando non comincio a sudare.

Questo è quanto faccio io.Premetto che ogni giorno quando ho finito di fare ginnastica mi vedo "piu gonfio" con le vene che spuntano fuori dalle braccia e spesso anche dalle spalle,diciamo frontali,e la cosa mi paice,anche se poi dopo qualche ora si vede solo qualche rimasuglio sopra le braccia.

La mia alimentazione è questa invece:

Sveglia ore 9.30.

Colazione 1 tè verde,1 o 2 frutti,1 yogurt alla frutta,4 o 5 mandorle,alle volte una manciata di crusca,e una barretta pesoforma (ho queste perche mia madre le aveva comprate e non le mangia,e quindi le mangio io,sono quelle che 2 barrette sarebbero un pasto,i contenuti di 2 barrette sono questi 328kcal 21gr di proteine 45gr di carboidrati 6,2gr di grassi 3,5 gr di fibre piu le vitamine varie)

Pranzo: 150gr di pollo,40 gr di pane nero,verdura a volontà,caffè

Merenda: 1 frutto,qualche mandorla,mezza barretta,panino con 50 gr di bresaola

Cena: 150gr di carne,insalata,40gr di pane,verdure a volonta.

Ora non sono rigido nel mangiare.Anzi,eccedo sempre,quando mi concedo la cioccolata fondente,quando alle volte mangio anche un pò di primo,riso al pomodoro (1 o 2 volte la settimana al massimo).
    Durante la settimana mediamente 3 volte alla settimana bevo le proteine circa 20 grammi di quelle da sciogliere in polvere aggiungendo un pò di creatina.

Grossomodo ho detto tutto.A voi adesso. Ah,non tutti ig ironi sono come il lunedi ovviamente,non sempre mangio il pollo,quando il tonno,quando la bresaola o prosciutto,vario diciamo.

Aiutatemi!
    Allora la scheda è immonda....Con due manubri non vai da nessuna parte...Se devi allenarti da solo, hai bisogno di una panca regolabile, un bilanciere lungo almeno 180 cm, due manubri componibili e almeno un centinaio di kg di ghisa, nonchè una sbarra per trazioni...Per la dieta, come ti diranno, c'è la sezione apposita...

Commenta

• Sparosparo
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2010
      • 1220
      • 30
      • 1
      • Send PM

La scheda è pessima..eheheh,me la sono fatta da solo! ma magari con modifiche non s può far proprio niente?modificare esercizi o indtrodurli di nuovi,io non ho possibilità economiche di comprare panca o andare in palestra!

Commenta

• slim82
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 1523
        • 31
        • 0
        • Send PM

Beh, in questo caso allenati a corpo libero e qualche risultato lo otterrai.....Compra almeno una sbarra per trazioni...

Commenta

• Sparosparo
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2010
          • 1220
          • 30
          • 1
          • Send PM

Pr la sbarra mi stò attrezzando,abreve dovrei metterla e attaccarmici..ma con quei manubri non riesco fare niente?magari modificando le serie,aumentando i carichi..sono cosi inutili?

Commenta

• slim82
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 1523
            • 31
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
            Pr la sbarra mi stò attrezzando,abreve dovrei metterla e attaccarmici..ma con quei manubri non riesco fare niente?magari modificando le serie,aumentando i carichi..sono cosi inutili?
            Sono manubri componibili? In questo caso è già qualcosa...

Commenta

• Sparosparo
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2010
              • 1220
              • 30
              • 1
              • Send PM

si che sono componibili,difatti quando leggi che faccio 12/14 kg il manubrio è lo stesso,ma aggiungo i pesini

Commenta

• slim82
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 1523
                • 31
                • 0
                • Send PM

Allora inizia a comprare altra ghisa...Comunque ci sono panche che non costano molto...Prova ad andare al decathlon ! Con una panca, due manubri e dischi, puoi già fare qualcosa...

Commenta

• Sparosparo
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2010
                  • 1220
                  • 30
                  • 1
                  • Send PM

Altra ghisa quanta?io non riesco a sollevare cn un braccio oltre i 20 kg diciamo..di manubri ne ho 2 quindi posso togliere i dischi da quello e fino a 20 chili ci arrivo

Commenta

• slim82
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 1523
                    • 31
                    • 0
                    • Send PM

Inizia a comprare almeno 8 dischi da 5 e arriveresti a 20 kg per manubrio, che non sono pochi...

Commenta

• Sparosparo
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2010
                      • 1220
                      • 30
                      • 1
                      • Send PM

ma a 20 kg a manubrio ci arrivo già.Sono gli esercizi..che esercizi ci faccio con 20kg=

Commenta

• slim82
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 1523
                        • 31
                        • 0
                        • Send PM

Beh,puoi fare il lento avanti in piedi o seduto, affondi, squat bulgaro, rematore, alzate laterali e a 90°, french press, estensioni dietro la testa e i curl....Con una panca potresti fare anche distensioni, croci e pullover...

Commenta

• Sparosparo
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2010
                          • 1220
                          • 30
                          • 1
                          • Send PM

c'è una guida su cosa voglion dire tutti quei nomi? non capisco che esercizi siano

Commenta

• slim82
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 1523
                            • 31
                            • 0
                            • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

http://www.youtube.com/watch?v=9p8d1CF5pno

Commenta

• Sparosparo
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2010
                              • 1220
                              • 30
                              • 1
                              • Send PM

quindi..sostituendo la scheda che faccio io..con questi esercizi qua? diciamo che ingrosso di piu?

Commenta

Working...
                              X