Ma non lo vedi che le fa male? Per me non ce la farebbe nemmeno con 40 kg eseguendo il movimento corretto. Ricordate che il peso è un mezzo e non il fine e sono buoni tutti, ma vi infortunerete presto! E poi lui è grasso e di sicuro non piace alle donne XD
Gomiti e french press, siamo alle solite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioanch'io avevo lo stesso problema.
ho risolto con un impugnatura un po' più stretta, barra EZ, e una leggera extrarotazione del'omero in fase di chiusura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioMa non lo vedi che le fa male? Per me non ce la farebbe nemmeno con 40 kg eseguendo il movimento corretto. Ricordate che il peso è un mezzo e non il fine e sono buoni tutti, ma vi infortunerete presto! E poi lui è grasso e di sicuro non piace alle donne XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioall'inizio credevo fossi serio, mi è venuto un colpo...
Credo sia quasi irrispettoso da parte di uno come me fare i complimenti ad un atleta di quel livello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocome fai ad extraruotare l'omero che la fase di distensione del gomito porta ad un'intrarotazione, in particolare quando le mani sono vicine e con presa fissa?
più facile: avvicino i gomiti in fase di chiusura
Commenta
-
Commenta