Video squat
Collapse
X
-
E' alto... e cmq difficile da "commentare". Riprenditi di lato.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Arrivi al parallelo, e niente lordosi lombare Riprenditi di lato a questo punto per darti una migliore valutazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioArrivi al parallelo, e niente lordosi lombare Riprenditi di lato a questo punto per darti una migliore valutazione
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
allur... toglierei la protezione perché ti fa tenere il bilanciere troppo alto, con tutti i problemi che ne derivano. Come dice Manx lo squat è alto e vai troppo in avanti con le ginocchia.
Dovresti riprenderti di 3/4 per avere un giudizio più certo, ma direi che come quasi tutti sbagli la spinta indietro del bacino, cioè pensi ad andare in giù, quando in realtà il movimento è:
culo all'indietro + discesa
Indipendentemente da tutto... spara le ginocchia in fuori, le chiudi troppo, cerca di sentire il peso al lato dei piedi più che su tutta la pianta, le ginocchia si apriranno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioguardalo bene...è ben sopra al parallelo.
Commenta
-
-
vi ringrazio tutti per la velocita' di risposta.
Appena possibile mi riprendo di lato. Ho solo una questione: io sono alto 1,90 , seppur dentro di me mi dica di arrivare al parallelo perdo l'equilibrio. Probabilmente sparando le ginocchia in fuori qualcosa miglioro, ma faccio fatica.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Allarga lo stance... Per quello hai tutti quei problemi a scendere... Inoltre, da questo video, si conferma tutto quello anticipato da Leviatano.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Principalmente perchè devi buttare il culo indietro e non solo scendere, poi anche buttando in fuori le ginocchia e non in avanti.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta