Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stretching

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stretching

    Salve a Tutti,

    volevo chiedere una vostra opinione riguardo lo stretching abbinato all'allenamento con i pesi. Nello specifico: prima della seduta? dopo? quanto?

    Grazie e scusate l'eventuale banalità della domanda.

    #2
    Buona lettura

    Blogger ist ein Veröffentlichungs-Tool von Google, mit dem du ganz einfach deine Gedanken der Welt mitteilen kannst. Mit Blogger kannst du problemlos Texte, Fotos und Videos in deinem persönlichen Blog oder deinem Team-Blog veröffentlichen.


    Blogger ist ein Veröffentlichungs-Tool von Google, mit dem du ganz einfach deine Gedanken der Welt mitteilen kannst. Mit Blogger kannst du problemlos Texte, Fotos und Videos in deinem persönlichen Blog oder deinem Team-Blog veröffentlichen.


    il primo l'ho messo anche qui sul forum, ma ora avevo sotto mano prima quello.... non credo faccia differenza

    Commenta


      #3
      molto interessante anche lo strecthing fasciale, lo sto applicando da un paio di settimane e lo trovo spettacolare.
      a proposito alessio hai qualche articolo sullo stretching fasciale? ho trovato solo 3d sparsi ma non una vera e propria guida

      Commenta


        #4
        Ho questo:

        ...io non so dimenticare, un passato dignitoso per il quale provo onore...


        Commenta


          #5
          Leviatano89 ti ringrazio vivamente per gli articoli che mi hai gentilmente indicato. E' veramente impressionante come, attorno a questa fase dell'allenamento, spesso e volentieri trascurata, si possano catalogare moltissime tecniche, opinioni e sfumature.

          Qualcuno ha qualche esperienza personale da raccontare a riguardo? O più semplicemente il ruolo e la posizione dello stretching nella sua normale routine di lavoro.

          Un saluto a Tutti!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎