Problema stacchi -presa-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

    #31
    chezz.. una lotta tra titani

    Comunque il perché l'ho detto, poi ognuno fa come vuole, è una ca**o di presa per diana..

    Commenta

    • Ansicora_Gherreri
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 2070
      • 238
      • 144
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da The_Killer Visualizza Messaggio
      Fra nco Sala
      ti allena franco sala?????che cavolo ci fai a fare domande sui forum allora?!è uno dei migliori allenatori di powerlifting a livello italiano..
      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
      Visualizza blog

      Commenta

      • The_Killer
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 138
        • 3
        • 1
        • Send PM

        #33
        mmm... mi piace il confronto (costruttivo, se possibile)
        Alla fine ognuno la pensa un po' come vuole... è uno spasso allenarsi e sentire i commenti dopo le gare

        @Leviatano: tu sei (o sei stato) seguito da Ado, se non sbaglio.

        Commenta

        • Ansicora_Gherreri
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 2070
          • 238
          • 144
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da The_Killer Visualizza Messaggio
          mmm... mi piace il confronto (costruttivo, se possibile)
          Alla fine ognuno la pensa un po' come vuole... è uno spasso allenarsi e sentire i commenti dopo le gare

          @Leviatano: tu sei (o sei stato) seguito da Ado, se non sbaglio.
          ahaha su dicci i commenti dai!...sono molto professionali come allenatori franco e donatella e pretendono sempre il meglio dai loro atleti....
          cmq se ti alleni da franco suppongo che usi bilanceri olimpici e che con la zinghirinatura che hanno non hai problemi...la presa mista nello stacco ha un ruolo fondamentale...cmq si hai la presa debole per cui rafforzala e ascolta sempre tutto ciò che dice franco
          IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
          Visualizza blog

          Commenta

          • Strikeout
            Banned
            • Dec 2010
            • 1456
            • 191
            • 179
            • Reiterato
            • Send PM

            #35
            la doppia prona funge a carichi elevati solo nella sua variante ad "uncino" (per chi se lo può permettere) altrimenti mista .
            Infatti molti ex WL adesso PL usano la presa ad "uncino" , gli altri la mista .

            Alcuni esempi "pratici" il Gotha degli STACCHI

            Presa ad "uncino"
            Mikhail Koklyaev
            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


            Presa mista
            Andy Bolton
            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


            Presa mista
            Konstantinovs
            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

            Commenta

            • The_Killer
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 138
              • 3
              • 1
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
              ahaha su dicci i commenti dai!
              Ok, quando ci saranno le prossime gare vado in palestra col registratore

              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
              suppongo che usi bilanceri olimpici e che con la zinghirinatura che hanno non hai problemi
              Ecco, la zigrinatura... pensandoci un attimo, ho notato che alcuni (pochi, ma qualcuno c'è) "stacchisti" regular usano la doppia prona, mentre chi stacca sumo (come me) no.

              Staccando regular le mani impugnano il bilanciere sulla zigrinatura e, forse, la differenza tra presa prona e mista non è così determinante. Io, per esempio, staccando sumo ho le mani sempre sul liscio e con la prona probabilmente avrei più difficoltà (nel mezzo stacco, invece, ho le mani sulla zigrinatura e, infatti, uso la doppia prona)

              Commenta

              Working...
              X