Annuncio

Collapse
No announcement yet.

suddivisione allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    suddivisione allenamento

    ciao a tutti....ho postato in fitness e welness xk non parlo del mio allenamento ma bensi della sua suddivisione...
    ho 17 anni,180 x 78 kg sono di corporatura robusta e muscolosa...ho deciso di non allenare le gambe con i pesi xk sono troppo grosse(in qualke mia discussione precedente ci sono delle foto) e ho deciso di fare:lunedi dorsali,martedi spinning,mercoledi petto,giovedi spinning,venerdi dorsali(poi la settimana dopo iniziero con lunedi e venerdi petto e mercoledi dorsali e cosi via..)secondo voi va bene oppure dovrei eliminare l'allenamento del mercoledi ??

    inoltre che risultati ottengo seguendo questo tipo di allenamento,divento piu massiccio o mi definisco???

    ps:lo spinning dura circa 35 minuti

    ---------- Post added at 18:43:15 ---------- Previous post was at 18:09:16 ----------

    naturalmente non alleno solo petto o dorsali...x esempio ho scritto dorso ma fcc anche tricipiti e spalle...

    ---------- Post added 29-01-2011 at 15:08:45 ---------- Previous post was 28-01-2011 at 18:43:15 ----------

    uppp

    #2
    la suddivisione che ti consiglio vivamente di seguire è petto/spalle/tricipiti in un giorno essendo tutti e tre muscoli di spinta,dorso/bicipiti essendo muscoli di trazione in un altro e gambe(che non alleni e che ti consiglio lo stesso di allenare) a parte

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎