Ciao a tutti,
volevo incominciare a buttare giù una scheda da usare alla fine di un ciclo di forza.
Attualmente vado in palestra 3 volte alla settimana e mi trovo benissimo, ma vorrei aggiungere un 4° allenamento a casa in maniera da ritagliarmi un pò di tempo per qualche seduta di cardio post w.o.
Un paio di info:
1)Tenete presente che a casa non ho nessun attrezzo, vorrei quindi prendermi esclusivamente 2 manubri e un 30 kg di ghisa per dirottare l'allenamento dei bic/tric(che tra l'altro sto trascurando in questo ciclo di forza preferendo concentrarmi sui fondamentali) a casa.
2)Odio andare in palestra di lunedì, piena da far schifo di gente coi rimorsi del weekend
Detto questo, avevo pensato a queste due ipotesi:
LUN sera)bicibiti/tricipiti a casa
MAR sera)gambe + addome
MERC)riposo
GIO sera)dorso deltoide post
VEN)riposo
SAB Matt)petto+deltoide ant
DOM)riposo
oppure
MAR sera)spalle + addome
MERC)riposo
GIO sera)gambe
VEN)riposo
SAB Matt)petto+dorso
DOM)riposo
Cosa ve ne pare? Quale preferite? Fanno cagare entrambe? Altre soluzioni?
Grazie 1000!
volevo incominciare a buttare giù una scheda da usare alla fine di un ciclo di forza.
Attualmente vado in palestra 3 volte alla settimana e mi trovo benissimo, ma vorrei aggiungere un 4° allenamento a casa in maniera da ritagliarmi un pò di tempo per qualche seduta di cardio post w.o.
Un paio di info:
1)Tenete presente che a casa non ho nessun attrezzo, vorrei quindi prendermi esclusivamente 2 manubri e un 30 kg di ghisa per dirottare l'allenamento dei bic/tric(che tra l'altro sto trascurando in questo ciclo di forza preferendo concentrarmi sui fondamentali) a casa.
2)Odio andare in palestra di lunedì, piena da far schifo di gente coi rimorsi del weekend
Detto questo, avevo pensato a queste due ipotesi:
MAR sera)gambe + addome
MERC)riposo
GIO sera)dorso deltoide post
VEN)riposo
SAB Matt)petto+deltoide ant
DOM)riposo
oppure
MAR sera)spalle + addome
MERC)riposo
GIO sera)gambe
VEN)riposo
SAB Matt)petto+dorso
DOM)riposo
Cosa ve ne pare? Quale preferite? Fanno cagare entrambe? Altre soluzioni?
Grazie 1000!
Commenta