Bisogna saper convivere con tutti...buoni o cattivi
C'era una volta FlesteR...
Collapse
X
-
complimenti Euro79.avrai scritto gli ultimi tuoi 10 post dicendo a flex di andarsene.ci sei riuscito....
risultato?abbiamo perso una delle colonne del forum
ottimo lavoro!L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
1)io non voglio che nessuno lasci il forum,soprattutto gente con "esperienza".
2)apprezzo pienamente le persone che dicono ciò che pensano senza peli sulla lingua,ma questo è un forum; xkè non abbiamo contatto fisico tra di noi è giusto insultarci?
3)"ogni testa è un tribunale",quindi ci sono persone che non amano skerzare(io non sono tra queste) e che appena si registrano nel forum,lasciano il loro primo post,"ingenuotto" e poi si trovano un reply un po "pesantuccio" ,SE NE VANNO INSULTANDO!
4)è un forum pubblico aperto a chiunque
5)personalmente non ho nulla contro flex,credetemi se vi dico che al di fuori di qui sono molto ma molto simile a lui.Questo sport mi appassiona,quindi tendo a prenderlo nel modo + serio possibile ed a volte o forse spesso incorro in domande "assurde"(a volte il cervello viene a mancare x collegarmi alla parte finale del post di Body).E' solo 1 anno che mi alleno e cerco di apprendere dai migliori di voi!
7)in siciliano: Flexer non ni fari cogghiri i pila.....non so quanti possano tradurre
8)non so come uno possa essere moderatore abbandonando tutto come se nulla gli interessasse; non mi dire che sei offeso xkè davvero se abbandoni sei un bambino;non ti dico questo x farti restare,a uso convincimento, come dicono molti degli altri,,ma lo faccio xkè davvero credo che sia infantile lasciare una cosa in qui si crede e che sono certo,nonostante dover rispondere adomande stupide,ti facesse piacere fare!
joepiada: va e caga
che ne dite?
Commenta
-
-
grazie.anch'io ho detto quello che pensavo....e giustamente ci si prende degli insulti.L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originally posted by mikeshell
Hai ragione Jerrika !!!
CONVIVIAMO ????
Ciao
Mike___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
io credo che il tutto sia scappato di mano e nonsia stato capito il fondo del discorso! Io non ho niente di personale con te flex:
il fatto che io mi ritrovi in un tipo simile a te vuol dire che capisco il tuo modo DI ESSERE nonostante certe volte tu mi avrai fatto incazzare,ma questo CI STA! Ma CI STA anche che a volte vengano postate domande "ridicole"!
IL FATTO E' QUESTO: IMMAGINA UN RAGAZZO DIVERSO ANZI DIVERSISSIOMO DA TE; AVETE COME UNICO PUNTO D'INCONTRO IL BB,UNA PASSIONE; MA LUI E' AI PRIMI PASSI OPPURE NON è MOLTO ESPERTO, MA VUOLE IMPARARE;POSTA UNA DOMANDA BANALE DOVUTA ALLE POCHE CONOSCENZE CHE HA MA ANKE ALLA VOGLIA DI SAPERE;LEGGE DELLE RISPOSTE GIUNTE DA UN CERTO FLEXER77 O CHI ALTRO (il povero ragazzo non lo conosce e non immagina che tipo "biricchino" possa essere);
RISULTATO:
SI SENTE PRESO IN GIRO E POCO CONSIDERATO E MOLTO PROBABILMENTE NON FRQUENTA +.
CONSIDERAZIONI PERSONALI:
CAPISCO CHE IN QUESTO FORUM CI SIA GENTE , E NON DITE CHE NON E' VERO,CHE CREDE CHE CERTE PERSONE SIA MEGLIO PERDERLE CHE AVERLE; QUESTO NON E' IL MIO PENSIERO
IL MIO PENSIERO:
+ GENTE APPASSIONATA FREQUENTA IL FORUM E' SOLO UN ASPETTO POSITIVO VISTO CHE GLI APPASSIONATI "IGNORANTI" SARANNO IN FUTURO LA LINFA DEL FORUM STESSO
Commenta
-
-
Originally posted by Euro79
io credo che il tutto sia scappato di mano e nonsia stato capito il fondo del discorso! Io non ho niente di personale con te flex:
il fatto che io mi ritrovi in un tipo simile a te vuol dire che capisco il tuo modo DI ESSERE nonostante certe volte tu mi avrai fatto incazzare,ma questo CI STA! Ma CI STA anche che a volte vengano postate domande "ridicole"!
IL FATTO E' QUESTO: IMMAGINA UN RAGAZZO DIVERSO ANZI DIVERSISSIOMO DA TE; AVETE COME UNICO PUNTO D'INCONTRO IL BB,UNA PASSIONE; MA LUI E' AI PRIMI PASSI OPPURE NON è MOLTO ESPERTO, MA VUOLE IMPARARE;POSTA UNA DOMANDA BANALE DOVUTA ALLE POCHE CONOSCENZE CHE HA MA ANKE ALLA VOGLIA DI SAPERE;LEGGE DELLE RISPOSTE GIUNTE DA UN CERTO FLEXER77 O CHI ALTRO (il povero ragazzo non lo conosce e non immagina che tipo "biricchino" possa essere);
RISULTATO:
SI SENTE PRESO IN GIRO E POCO CONSIDERATO E MOLTO PROBABILMENTE NON FRQUENTA +.
CONSIDERAZIONI PERSONALI:
CAPISCO CHE IN QUESTO FORUM CI SIA GENTE , E NON DITE CHE NON E' VERO,CHE CREDE CHE CERTE PERSONE SIA MEGLIO PERDERLE CHE AVERLE; QUESTO NON E' IL MIO PENSIERO
IL MIO PENSIERO:
+ GENTE APPASSIONATA FREQUENTA IL FORUM E' SOLO UN ASPETTO POSITIVO VISTO CHE GLI APPASSIONATI "IGNORANTI" SARANNO IN FUTURO LA LINFA DEL FORUM STESSO
c'è da dire che su internet le frasi non possono essere mediate da sorrisi e gestualità.
quindi se io ti scrivo: ******!
tu opuoi incazarti oppure ridere, dipende dal tuo umore e d come interpreti la frase, e dal fatto che tu mi conosca oppure no.
per questo sui forum e in chat si litiga spesso....e per questo esistono i moderatori.
E io come moderatore non valgo un *****!
Cmq resta il fatto caro euro, che mi stai sul culo!
(questa ovviamente era una battuta, ma se non te lo scrivevo potevo essere frainteso!)
Commenta
-
Commenta