If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi,ho uan domanda da porvi:
quanta inclinazione deve avere la panca nelle croci e distensioni su inclinata per sviluppare la parte alta del pettoe per aumentare la "riga" che divide i 2 pettorali?
delle croci deve interessarti relativamente, concentrati su distensioni e dips! comunque farebbe bene variare l'inclinazione spesso: una settimana le fai su piana e una su inclinata... oppure fai una serie su inclinata, una su piana e una su declinata ad esempio
La "riga", il "solco", lo "spacco", ecc... sono dati dalla massa che uno riesce a mettere. Non c'è un esercizio specifico che faccia miracoli. Quindi avanti all'allenamento pesante e serie finali di orientate al pump.
Per ciò che riguarda l'inclinazione, per le croci direi che vanno bene tutte le posizioni che vanno da -45° a 55/60°.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
questi due fondamentali non devono mai mancare nella routine del dorso....... dalla tua domanda mi vengono parecchi dubbi su come alleni questa parte del corpo...... posta un po tutto il wo del dorso
in questa giornata ho una routine di fondamentali e al faccio alla fine della settimana prima di un giorno di riposo per dare l ultiam botta a ttti i muscoli la routine è:
panca piana 4x8
traz alla sbarra(3xmax) o rematore con bil(4x8)
military press in piedi 4x8
dip tricipiti 3x max
curl bil 4x8
stacchi 4x8
squat 4x8
calf mach in piedi 3x15
abs
per me non ha assolutamente senso dare questa ''botta'' ai muscoli ....... se li hai sfiniti per bene non sarà di certo questa seduta extra a farli crescere .... anzi , penso ostacoli il recupero e basta (oltre ad essere infattibile a mio parere fare tutti quei fondamentali assieme...... vabè lascio la parola ai piu esperti
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Io prima penserei a farle bene curando l'esecuzione , solo dopo metterei il sovraccarico ( sinceramente ho visto alcuni video di gente che mette il sovraccarico, ne fà 4-5 alla ***** di cane....ma Cristo, prima impari bene a farle ..e dopo ci piazzi il sovraccarico , ovvio che se ora ne fà tanto per dire un numero 4x10 fatte bene, il peso in più ci stà ovvio ).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta