ho comprato una cintura, ma è all'altezza? mi servirebbe la vostra opinione per favo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diamond
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ho comprato una cintura, ma è all'altezza? mi servirebbe la vostra opinione per favo

    Ho comprato una cintura per contenere per fare esercizi come lo squat o lo snatch di materiale rigido, adesso non sò se è cuoio, ma è rigida, da Decathlon... dietro è larga 10 cm sulla parte da appoggiare sulla chiena e davanti si stringe a 7 o 8 cm... va bene? opppure devo comprarne una più larga?
    Io l'ho usata e stringere stringe, ma previene dall' ernia del disco secondo voi?
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

    #2
    Sei tu che previeni l'ernia del disco, non la cintura: http://prudvangar.blogspot.com/2011/...a-cintura.html

    La cintura della D. non è delle migliori, perché la cintura deve essere bella larga davanti, non dietro! Devi comunque saper prima fare gli esercizi nel modo corretto, la cintura è solo un surplus..

    Commenta

    • Diamond
      Bodyweb Member
      • Jan 2011
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ssiiiii...

      Sono pienamente d'accordo. Ho letto molto e guardato molti videos sugli esercozi che faccio. Li faccio giusti.. perchè faccio sempre attenzione...
      Ma in più.. per sicurezza... userei la cintura... ho letto molto anche di IronPaoli e si diceva di non usare la cintura.. meglio senza dunque... ma io mi domando Perchè la usano tutti?
      Visto che non ho soldi per comprerne un'altra... posso fidarmi di quella che ho visto che non alzo moltissimo? Io non la metterei.. se voi mi garantite che se faccio l'esercizio giusto non succede niente io non la metto...

      Commenta

      Working...
      X