Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiamo bicipiti 2 volta in una settimana?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Richiamo bicipiti 2 volta in una settimana?

    Punto molto ad avere braccia grosse,sò che non dovrei allenare le braccia piu di una volta perchè crescono col riposo,però ho visto molti allenarsi 5 giorni alla settimana e allenare due volte lo stesso gruppo muscolare.Lo faccio?

    P.S:sò che per avere le braccia grosse i tricipiti sono la chiave,però voglio aumentare il picco del bicipite

    #2
    Chi dice che anche i bicipiti debbano riposare una settimana? E' un muscolo piccolo, recupera in 2 giorni, poi è soggettivo ovviamente.
    Per dare maggiore enfasi alle braccia puoi lavorare sulla split, ad esempio potresti fare:

    A. petto-bicipiti-spalle
    B. gambe-addome
    C. dorso-tricipiti

    In questo modo alleni i bicipiti indirettamente nel wo del dorso e i tricipiti che avevano gia lavorato nel wo A.
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    Commenta


      #3
      *Ora faccio questo split :
      spalle-tricipiti
      dorso-bicipiti
      gambe-addome
      petto-addome

      lo vorrei cambiare in:
      lun bicipiti e tricipiti
      mar gambe
      giov schiena
      ven petto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
        Punto molto ad avere braccia grosse,sò che non dovrei allenare le braccia piu di una volta perchè crescono col riposo,però ho visto molti allenarsi 5 giorni alla settimana e allenare due volte lo stesso gruppo muscolare.Lo faccio?

        P.S:sò che per avere le braccia grosse i tricipiti sono la chiave,però voglio aumentare il picco del bicipite
        molto dipende anche dalla genetica.. pensa ad allenarti come si deve senza troppi problemi sui bicipiti...

        Commenta


          #5
          La split che hai intenzione di fare può andare, posta la scheda però.
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
            *Ora faccio questo split :
            spalle-tricipiti
            dorso-bicipiti
            gambe-addome
            petto-addome

            lo vorrei cambiare in:
            lun bicipiti e tricipiti
            mar gambe
            giov schiena
            ven petto
            Così li richiami indirettamente. Direi che può andare.

            P.S.: non è che bisogna fare per forza dorso-bic e petto-tric... anzi io mi son sempre trovato meglio nell'abbinare spinta (muscolo grande)/ trazione (muscolo piccolo) e viceversa in un'altra sessione.
            sigpic

            Commenta


              #7
              oggi ho intenzione di fare le petto con i bicipiti.Ho avuto dei DOMS fino a ieri,abbastanza forti.Oggi ho quasi ripreso,sono ancora contratto.
              Per il richiamo bicipiti quanti esercizi?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎