Salve ragazzi, ho 16 anni e mi chiamo Domenico. Sono alto 1.78, peso 68-69 kg dipende. Vi sembrerà strano ma mi vedo troppo magro , si muscoli li ho, pettorali, bicipiti, deltoidi, tricipidi quelli non c'è problema ma sono magro, mi vedo troppo magro. Quando mi pesai alla palestra, il trainer mi disse di mangiare di più, disse anche lui che da 68-69kg dovevo aumentare peso. Cosi feci la consulenza alimentare ma idem non aumento. Mangio 2 piatti di pasta al giorno, carne ogni giorno, verdura, prendo integratori di vitamine junior, mangio ogni ora mezzora. Pausa dalle 7-30 alle 10-11 perchè esco. Ma non ingrasso, non ingrasso rimango sempre uguale. Prima avevo il problema della panciettà ma con la palestra e scomparsa e sostituita dagli addominali.
Let machine faccio 45 kg, con tirate in avanti
poliercolina 40 kg
addominali 60 alti e 60 bassi
bicipiti 11 kg
deltoidi 6kg
pek dek 35 kg
e altri che ora non elenco...volevo sapere dei consiglio e la vostra opinione. Grazie a tutti. (Se c'è qualche errore grammaticale dovete scusarmi ma vado piuttosto difretta.)Ciao a tutti e grazie per le risposte
Let machine faccio 45 kg, con tirate in avanti
poliercolina 40 kg
addominali 60 alti e 60 bassi
bicipiti 11 kg
deltoidi 6kg
pek dek 35 kg
e altri che ora non elenco...volevo sapere dei consiglio e la vostra opinione. Grazie a tutti. (Se c'è qualche errore grammaticale dovete scusarmi ma vado piuttosto difretta.)Ciao a tutti e grazie per le risposte
Commenta