Originariamente Scritto da ryohazuki
Visualizza Messaggio
secondo voi allenarsi come i pro (2 ore al di') a che risultati porta?mai provato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioma chi di voi ha 45 di braccio che allenamento fa?
---------- Post added at 20:18:24 ---------- Previous post was at 20:15:22 ----------
Comunque ragazzi , tornando seri. Per quest'estate che mi allenerò in homegym penso che proverò un wo a settimana di farlo in 2 sedute in un giorno solo.
Cioè la parte: gambe - spalle
Al mattino gambe ( pre pranzo ) e alla sera prima di cena fare le spalle ( facendo i pasti più calorici tra un wo e l'altro ). Dite che questa cosa di avere 2 finestre anaboliche in un solo giorno anzichè averne una sola possa dare maggiori risultati ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiofaccio un piccolo invito..quando si parla di tempo,in questo caso 2 ore...provate a fare un calcolo,del lavoro prodotto e delle pause affettuate...molte volte si sta in palestra 2 ore,di cui piu' della meta' senza fare una **** e non parlo dei chiacchieroni
ti ho reppato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosto mandando una mail a Gerry Scotti che fra l'altro penso abbia pure di più di 45cm di braccio. Non appena risponde ti aggiorno
---------- Post added at 20:18:24 ---------- Previous post was at 20:15:22 ----------
Comunque ragazzi , tornando seri. Per quest'estate che mi allenerò in homegym penso che proverò un wo a settimana di farlo in 2 sedute in un giorno solo.
Cioè la parte: gambe - spalle
Al mattino gambe ( pre pranzo ) e alla sera prima di cena fare le spalle ( facendo i pasti più calorici tra un wo e l'altro ). Dite che questa cosa di avere 2 finestre anaboliche in un solo giorno anzichè averne una sola possa dare maggiori risultati ?
Bisogna provare,al massimo io tempo fa provai la doppia seduta cardio / pesi,mai pesi/ pesi...ovvio sia molto dispendiosa,il rishio in ipocalorica e' lo svuotamento,io una scheda come quella postata da manx la vedrei molto meglio in ipercalorica sinceramente.
Commenta
-
-
in questo 3d,tra quelli che hanno postato 45 di braccio non ce li ha nessuno cmq la domanda fatta non ha molto senso...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBisogna provare,al massimo io tempo fa provai la doppia seduta cardio / pesi,mai pesi/ pesi...ovvio sia molto dispendiosa,il rishio in ipocalorica e' lo svuotamento,io una scheda come quella postata da manx la vedrei molto meglio in ipercalorica sinceramente.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq la domanda fatta non ha molto senso...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSi si scusa ho dimenticato di specificarlo. In ipercalorica intendo provarla.
Ti riferisci a me ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma no tu non hai mica fatto la domanda "come si allenano quelli che hanno 45 di braccio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMi spieghi il senso di sta domanda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin questo 3d,tra quelli che hanno postato 45 di braccio non ce li ha nessuno cmq la domanda fatta non ha molto senso...
---------- Post added at 20:58:34 ---------- Previous post was at 20:56:56 ----------
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiobhe voglio arrivare io a 45 e voglio capire quanto si allena chi ci è arrivato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBisogna provare,al massimo io tempo fa provai la doppia seduta cardio / pesi,mai pesi/ pesi...ovvio sia molto dispendiosa,il rishio in ipocalorica e' lo svuotamento,io una scheda come quella postata da manx la vedrei molto meglio in ipercalorica sinceramente.
---------- Post added at 19:03:29 ---------- Previous post was at 19:00:13 ----------
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon manca molto...
---------- Post added at 20:58:34 ---------- Previous post was at 20:56:56 ----------
ecco,come temevo,la domanda e' stupidissima;non prendertela ,esistesse un modo allenante per garantire nel tempo un 45 di braccio credo che tutti si allenerebbero allo stesso modo...sei niubbo o eh?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
beh può anche essere una via non credere, il punto è che potrebbe anche portare al risultato opposto. Ci sono dei fragili e complicati meccanismi nel corpo che ci portano a dover tentare varie strade e tirare poi con freddezza le sommeIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta