Non c'e' nessuna differenza tra le categorie pro e non pro, c'e' la differenza tra soggetto e soggetto : detto questo, se la domanda e' che bisogna fare le stesse cose che fanno i pro, in linea di massima sicuramente si , se non altro perche' eccetto la preparazione a una gara che comporta alcune variazioni gli esercizi in palestra hanno un senso per ciascuno
secondo voi allenarsi come i pro (2 ore al di') a che risultati porta?mai provato?
Collapse
X
-
Io non mi porrei il tempo quale variabile per dire di aver lavorato maggiormente.
Vedo ragazzi che restano in palestra 2 ore, facendo 9 serie di petto e 6 di bicipiti. Io se resto 2 ore ci metto riscaldamento, wo con molto più volume, shekerata di bcaa e zuccheri, rinfrescata, stretching e doccia.
Dipende da quello che si fa, non da quanto tempo si sta in palestra...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiodirei che 2 ore non bastano
A volte resto in palestra per un'ora e mezzo in tutto a volte 2ore e mezzo. Dipende da qullo che faccio e dalla fretta che ho.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioVa beh, non mi metto a cronometrare quanto dura una seduta.
A volte resto in palestra per un'ora e mezzo in tutto a volte 2ore e mezzo. Dipende da qullo che faccio e dalla fretta che ho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioma come si allenano i pro quindi? avete qualche scheda "reale". per dire ho letto che l'allenamento di 2 ore di Arnold è un mito (si allenava circa 1 ora)Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioArnold faceva circa 30 set a muscolo, per cui le 2 ore erano ragionevoli!
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
education of a bodybuilder, racconta davvero tutto dall'inizio della sua carriera ed inoltre da molti consigli su allenamento ed alimentazione. Un'ottima lettura e grande fonte di ispirazione.
---------- Post added at 17:51:28 ---------- Previous post was at 17:21:30 ----------
http://img340.imageshack.us/img340/4448/immaginedib.jpgIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
all'epoca ci si allenava spesso in bigiornaliera. Non era "normale" non farlo, almeno al livello dei pro. Ora vado a ripescare la tabella di columbu, che probabilmente era anche quella di arnold.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiola normalità stile anni '80 per un IFBB( non fatela !!! )
lunedì e giovedì mattina
scrollate bil. 5x10
scrollate man. 5x10
rematore 5x10
pulley 5x10
lat avanti 5x10
lat dietro 5x10
lunedì e giovedi sera
lento dietro 5x10
tirate al mento 5x10
aperture 5x10
aperture busto 90° 5x10
curl bil. 5x10
curl man. 5x10
concentrato 5x10
curl inverso 5x10
martedì e venerdì mattina
squat 5x10
pressa 5x10
hack 5x10
leg ext 5x10
leg curl in piedi 5x10
leg curl sdraiato 5x10
stacco gt 5x10
martedì e venerdì sera
calf seduto 5x15
calf in piedi 5x15
donkey calf 5x15
sedia romana 5x30-50
crunch al lat 5x30-50
crunch alla sbarra 5x30-50
side bend 5x30-50
mercoledì e sabato mattina
panca piana 5x10
inclinata 5x10
declinata 5x10
croci su piana 5x10
cavi busto eretto 5x10
french press 5x10
tricipiti al lat in basso 5x10
tricipiti al lat in alto 5x10
p.s. Columbu per preparare e vincere i suoi due Mr. O. faceva 7x10 al posto di 5x10
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta