Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multifrequenza ABA BAB

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Multifrequenza ABA BAB

    Ciao ragazzi, ho tirato giu sta multifrequenza, da fare in ABA BAB, come obbiettivo ho esclusivamente massa e per vedere se ho dei buoni risultati lascio la monofrequenza per un pò, almeno aumento anche un pò i carichi...Chiedo consiglio perche in multi non ho molta esperienza nel senso che forse non faccio schede fatte proprio bene come me le faccio in mono...
    Dove ho scritto progressione pensavo di fare 6x4 5x5 4x6 e poi riprendere dal 6x4 alla quarta settimana, per un totale del ciclo di 6-8 settimane.
    Oppure è meglio tenere anche li delle rip fisse tipo 4x6 o roba simile?

    A.
    squat(progressione)
    pressa 3x8
    panca piana(progressione)
    spinte piana 3x8
    croci 30 2x12
    rematore bil 4x8
    pulley 3x10
    curl bil 4x8


    B.
    stacco(progressione 6x2 - 5x3 - 4x4)
    leg curl 4x8
    trazioni 4x6 più sovraccarico (alternando prona/supina di settimana in settimana)
    lat triangolo 3x8
    military 4x8
    alz lat 2x12
    french 4x8
    push down 2x12
    Last edited by luca_skizzato91!; 21-01-2011, 14:49:32.
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    #2
    A me piace di più l'idea della progressione. Hai moltissime soluzioni, oltre al classico 6x4, 5x5, 4x6.
    Se poi ti ineressano i carichi cambierei l'ordine di alcuni esercizi.
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
    I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

    Commenta


      #3
      Si anche io avevo intenzione di usare questa progressione e ogni tre settimane aumentare 2.5 kg sui fondamentali.
      Addirittura volevo fare l'8x3 ma avendo come obbiettivo massa vedo più appropriata una progressione 6x4 5x5 4x6.