i recuperi vanno da un minimo di 40'' ad un massimo di 3'.. se sei sotto massimali direi massimo massimo 5'.. ma è veramente tanto
determinazione rm
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosemmai tra le serie. Cmq vedi che ti dice leviatano, io fare fisiologici.
comunque ho fatto due calcoli sulla fine del ciclo per vedere quando provare i massimali, la scelta è ricaduta su lunedì prossimo, il 31; dopodiché faro una settimana di riposo, ma sono indeciso se attivo o passivo.
Commenta
-
-
il riposo fallo se ne hai bisogno, non perché hai provato il massimale
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mah, pure Corney mi pare parallelo ad essere generoso... poi non si capisce molto bene dal video. I carichi per davvero non sono proporzionati al livello di quegli atleti. Tornando IT, per me il massimale senza vedere un tuo filmato di squat è difficile da stimare: fosse un 5x5 in accosciata completa con 130 kg direi che 160 ci starebbero, ma è proprio buttare là un numeretto così XD
Commenta
-
-
ritorno dopo qualche giorno perchè sono stato impegnato con l'uni; venendo a noi:
lunedì ho fatto lo squat tenendomi sotto attento controllo, ahi mè sono una caccola pensavo di fare un movimento molto più profondo ed invece mi sono accorto che vado poco sotto il parallelo, altro che massimale....a questo punto me ne frega un c...o
la situazione è questa:
le prime quattro ripetizioni le faccio al di sotto del parallelo (ma non profondissime), la quinta invece tendo a salire ed andare leggerissimamente al di sotto del parallelo, diciamo quasi parallelo....non mezzo ma 3/4 di squat
scherzi a parte, sono veramente abbattuto; pensavo di fare un movimento molto più profondo ed invece mi rendo conto di aver fatto un ***** per un altro per molto tempo...troppo. evidentemente l'aver impresso nella memoria "pumping iron" mi ha danneggiato molto, eppure sapevo che non era un documentario da cui prendere spunti tecnici
detto questo, due cose:
1) ringrazio dal profondo del cuore e con tutta la riconoscenza possibile ed immaginabile i partecipanti a questo 3d, grazie ai quali ho scoperto i miei errori
2) cosa faccio?continuo su questa strada aumentando i pesi in base alla crescita, oppure ricomincio da capo con lo squat vero e proprio?e fanculo i pesi
PS
ho provato a fare lo squat ben al di sotto del parallelo ed ho dovuto diminuire i pesi da 5x5 a 130 a 4x5 a 110 e 1x5 a 100...quindi direi 5x5 a 100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggioritorno dopo qualche giorno perchè sono stato impegnato con l'uni; venendo a noi:
lunedì ho fatto lo squat tenendomi sotto attento controllo, ahi mè sono una caccola pensavo di fare un movimento molto più profondo ed invece mi sono accorto che vado poco sotto il parallelo, altro che massimale....a questo punto me ne frega un c...o
la situazione è questa:
le prime quattro ripetizioni le faccio al di sotto del parallelo (ma non profondissime), la quinta invece tendo a salire ed andare leggerissimamente al di sotto del parallelo, diciamo quasi parallelo....non mezzo ma 3/4 di squat
scherzi a parte, sono veramente abbattuto; pensavo di fare un movimento molto più profondo ed invece mi rendo conto di aver fatto un ***** per un altro per molto tempo...troppo. evidentemente l'aver impresso nella memoria "pumping iron" mi ha danneggiato molto, eppure sapevo che non era un documentario da cui prendere spunti tecnici
detto questo, due cose:
1) ringrazio dal profondo del cuore e con tutta la riconoscenza possibile ed immaginabile i partecipanti a questo 3d, grazie ai quali ho scoperto i miei errori
2) cosa faccio?continuo su questa strada aumentando i pesi in base alla crescita, oppure ricomincio da capo con lo squat vero e proprio?e fanculo i pesi
PS
ho provato a fare lo squat ben al di sotto del parallelo ed ho dovuto diminuire i pesi da 5x5 a 130 a 4x5 a 110 e 1x5 a 100...quindi direi 5x5 a 100Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newman Visualizza MessaggioScala i pesi e fallo "giusto". Alla fine 5x5 con 100 kg non è male, i cm sotto il parallelo fanno perdere parecchi kg. Vedrai che una volta appreso il pattern giusto i carichi torneranno a salire. Fai come ti hanno già suggerito: filmati (sbattendotene dei commenti degli altri in palestra) e posta i video per eventuali correzioni tecniche, si migliora tantissimo così.Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiocominciao cn 90kg 2 volte a sett....e metti 5kg a settimana
non appena ho tempo posterò un video dello squat
@gagan
due volte a settimana?quante serie e rip?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioBeh dai... se è veramente sotto al parallelo nelle prime reps direi che può comunque andare. Mica lo devi fare per forza ass-to-the-grass. Comunque direi che pure che ci metti qualche settimana per sistemare la tecnica non è la fine del mondo, un video aiuterebbe parecchio
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio5 ripetizioni tutte le serie che vengono finche sei profondo e perfetto nell'esecuzione...appena il bilanciere rallenta in qualche punto dell'alzata ti fermi
Commenta
-
-
lo devi uppare sul tubo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggioragazzi come faccio ad uppare il video?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta