io non lo vedo "benissimo" mi sarà sfuggito, dopo lo riguardo.
determinazione rm
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
In uno squat (sotto il parallelo) devi scendere fino ad avere la cresta iliaca non più in alto della linea parallela al suolo passante per il punto più alto del ginocchio.
Comunque posta un tuo video, che almeno evitiamo di parlare di aria fritta.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggiook,grazie
lo squat che faccio è quello classico, bilanciere da 20kg poggiato ad una struttura bianca, lo carico mi ci metto sotto e lo alzo, faccio un passo in dietro e via...in palestra cè anche quello su binario ma lo ritengo dannoso e quindi ho sempre fatto questo a corpo libero.
PS
sotto puoi vedere la scena di arnold che alza il bilanciere con le mani....ovviamente per raddrizzarlo visto che corney lo aveva posato storto.
i mezzi movimenti li si faceva a pallavolo per l'esplosività, in palestra faccio lo squat normale, affondo completo.
procedura:
schiena dritta, stacco il bilanciere, e affondo controllato (non veloce) fino a femorale parallelo al pavimento, glutei allineati all'asse delle gambe (niente culo in basso o in alto) e via si risale sempre con schiena dritta...onde evitare movimenti di schiena uso una cintura e per non isolare i quadricipiti non uso nessuna pedana.
mi sono sempre ispirato alla scena di pumping iron di arnold ed ed corney sotto lo squat:
PS
prima in palestra mi seguiva uno dei "maestri benemeriti", e mi gasava e spingeva a dare il massimo....forse anche a questo è dovuta la passione per questo esercizio.
nn sono questi i modelli di tecnica....
questo è un modello
sigpic
Commenta
-
-
@gagan
bhe io non ho mai parlato di modelli di tecnica ma ho solo detto a cosa mi ispiro se fossi esperto di tecnica non avrei aperto qusto post
comunque, i miei movimenti corrispondono con quelli del cinese in completo nero con pantaloncino a strisce arancioni solo che ho le punte parallele e rivolte in avanti e non verso l'esterno
@mmaattyy
video non ne ho, e non penso di farne sia perchè mi sento ridicolo a filmarmi in palestra sia perchè non ho nulla da dimostrare, chi vuol credermi mi crede chi no no; io non ho nessun motivo per venire qui a dire balle e a fare il grande....soprattutto quando chiedo aiuto sul come fare certe cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio@gagan
bhe io non ho mai parlato di modelli di tecnica ma ho solo detto a cosa mi ispiro se fossi esperto di tecnica non avrei aperto qusto post
comunque, i miei movimenti corrispondono con quelli del cinese in completo nero con pantaloncino a strisce arancioni solo che ho le punte parallele e rivolte in avanti e non verso l'esterno
@mmaattyy
video non ne ho, e non penso di farne sia perchè mi sento ridicolo a filmarmi in palestra sia perchè non ho nulla da dimostrare, chi vuol credermi mi crede chi no no; io non ho nessun motivo per venire qui a dire balle e a fare il grande....soprattutto quando chiedo aiuto sul come fare certe cose.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io mi domando ancora come fai a capire la profondità dello squat da due mezze foto...il cinese postato da gagaan va molto giu',ben sotto al parallelo...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio mi domando ancora come fai a capire la profondità dello squat da due mezze foto...il cinese postato da gagaan va molto giu',ben sotto al parallelo...
Commenta
-
-
semmai tra le serie. Cmq vedi che ti dice leviatano, io fare fisiologici.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta