Consigli Plaestra + Piscina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nicorebel
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli Plaestra + Piscina

Buongiorno,
    sono nuovo in questo forum e spero di essere il benvenuto.
    Ho 21 anni, sono alto 1.70 e peso 60 Kg. Il mio obbiettivo è prendere massa e ingrassare di almeno 7-8 kg in 7 mesi.
    Non faccio palestra da 3 anni e faccio un lavoro sedentario che occupa gran parte della mia giornata: attacco alle 8:30 stacco alle 1,30; attacco alle 2:30 stacco alle 18:00.
    Da due settimane ho iniziato la piscina per svegliare un po’ i muscoli dal letargo, e ci vado 2 volte a settimana dalle 21:50 alle 22:45.
    Tra due settimane dopo questo “risveglio muscolare” inizierò palestra e ci andrò 2-3 volte a settimana; quindi combinerò l’attività in piscina con la palestra.

A tutta questa attività fisica ci assocerò una dieta ma come ho scritto sopra lavoro molte ore al giorno e, nelle ore lavorative non posso mangiare quindi farò pochi pasti ma molto abbondanti.
    Secondo voi è giusto combinare le due cose per prendere massa? Che tipo di dieta mi consigliate?
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120165
    • 3,340
    • 3,412
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Per la dieta devi aprire un thread nella sezione Alimentazione, tenendo però presente che non è possibile stilarla da zero. Apri là un topic con quello che è il tuo attuale regime alimentare, sul quale poi si interverrà. Qua si discute dell'allenamento per la massa.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• tozzy
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 492
      • 15
      • 1
      • roma
      • Send PM

2 volte in palestra e 2 volte in piscina..!Ho provato personalmente ed ho avuto un guadagno in massa muscolare che non avrei mai immaginato..!Per il resto magna come un ***** e cerca di integrare se puoi..
      Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

Commenta

Working...
      X