THE PUMP, the unstudied true secret to bodybuilding success. Articolo di Dex. Jackson

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

ragazzi vi rispondo domani ora sono cotto, comunque provate a leggervi le sezioni che vi interessano con il traduttore (e a lavorare di fantasia per certi obrobri) per stasera

---------- Post added at 21:16:49 ---------- Previous post was at 01:29:23 ----------

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
    discussione interessante sarebbe meglio averlo tradotto però!cmq sia l massa da "pompaggio" o sarcoplasma...dà risultati ma non è duratura...non è carne..o perlomeno ho sempre sentito così
    Ciao ansicora, il testo spiega che è importante rimanere sotto pump durante l'allenamento ma questo non significa che non vengano usate ripetizioni nei range canonici 8-12, sono spiegate nel punto "maximize the pump" le tecniche di intensità da utilizzare durante l'arco dell'allenamento per mantenere il pompaggio e contemporaneamente non usare carichi delle barbie, come ad esempio i drop-sets.

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
    Io posso dire che utilizzando l fst7 sui tricipiti ho aumentato il volume del capo esterno del tricipite prima del tutto assente.
    Ovviamente dopo 2 settimane il volume tende a diminuire leggermente.
    il cambio di stimolo, essendosi trovato in un ambiente adeguato (alimentazione, riposo) ha fatto il suo lavoro
    Last edited by francesco_espo; 22-01-2011, 22:23:20.
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

Working...
    X