Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peso e sole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    peso e sole

    LE mie variazioni di peso sono state le seguenti :
    2 sett fa pesavo sui 77,5-78 kg
    poi mi sono sentito poco bene e ho vomitato e il mio peso è sceso a 75,8
    poi è salito a 76,2 e poi nei giorni successivi 76.6 77.3 77.3 e poi è
    sceso da 5 giorni attorno ai 76,3-76,5.
    Il fatto è che negli ultimi giorni mi sono messo pure a prendere un sacco
    di sole, puo' darsi che il sole abbia asciugato e mi abbia fatto
    perdere un po' di liquidi ? Perchè altrimenti non riesco a capire dove sia
    finito quel 1kg-1,5kg che manca all'appello.
    Il sole ha l'effetto di far asciugare il fisico ?

    Grazie
    kalimano
    P.s. la dieta è sempre stata la solita piu o meno e idem per l'att aerobica e
    l'allenamento.

    #2
    MIODIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOO!
    SALVATE STO FORUM DAI CRETINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SONO STUFO DI VEDERE DOMANDE IDIOTE COME QUESTE!
    basta interventi die vari euro79,GIAGA,ETC...ETC....
    un kg è un *****.
    il tuo peso puoò oscillare anche di 2-3 kg nell' arco di una giornata,dipende dal glicogeno e dai fluidi.
    ***** ti bevi mezza bottiglia di acqua(1 litro) e pesi u kg di +.
    ma ***** giuda ma voi lo accendete il cervello prima di postare o no?

    Commenta


      #3
      Originally posted by flexer77
      MIODIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOO!
      SALVATE STO FORUM DAI CRETINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      SONO STUFO DI VEDERE DOMANDE IDIOTE COME QUESTE!
      basta interventi die vari euro79,GIAGA,ETC...ETC....
      un kg è un *****.
      il tuo peso puoò oscillare anche di 2-3 kg nell' arco di una giornata,dipende dal glicogeno e dai fluidi.
      ***** ti bevi mezza bottiglia di acqua(1 litro) e pesi u kg di +.
      ma ***** giuda ma voi lo accendete il cervello prima di postare o no?

      lo ami proprio.

      Commenta


        #4
        Originally posted by flexer77
        MIODIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOO!
        SALVATE STO FORUM DAI CRETINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        SONO STUFO DI VEDERE DOMANDE IDIOTE COME QUESTE!
        basta interventi die vari euro79,GIAGA,ETC...ETC....
        un kg è un *****.
        il tuo peso puoò oscillare anche di 2-3 kg nell' arco di una giornata,dipende dal glicogeno e dai fluidi.
        ***** ti bevi mezza bottiglia di acqua(1 litro) e pesi u kg di +.
        ma ***** giuda ma voi lo accendete il cervello prima di postare o no?

        Spero vivamente che Kalimano non sia un "novizio" di questo forum, altrimenti lo perdiamo! Caspita sei stato durissimo! Non hai neanche apprezzato il fatto (inutile) che si pesa ogni 5'. Penso che se la domanda posta sia cretina, una risposta intelligente non dovrebbe prevedere gli insulti.
        Un saluto,
        Valerio

        Commenta


          #5
          flester:
          non ti puo vedere nessuno,
          ti ripeto: RITIRATI

          Commenta


            #6
            Originally posted by Euro79
            flester:
            non ti puo vedere nessuno,
            ti ripeto: RITIRATI
            addirittura...
            comunque Kalimano....secondo me non serve (e anche secondo gli altri) pesarsi ogni 3x2.Piuttosto usa lo specchio....
            non ti preoccuare delle variazioni di peso che sono fisiologiche.

            ciao!!!
            L'altra riabilitazione

            Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

            Commenta


              #7
              Originally posted by valerio90


              Penso che se la domanda posta sia cretina, una risposta intelligente non dovrebbe prevedere gli insulti.
              Un saluto,
              Valerio

              Commenta


                #8
                innanzitutto flexer vaffanculo !
                Perchè non mi sembra che si rispondere in modo così villano e insultare una persona perchè ha scritto un post, se non ti sembrava una cosa intelligente lo lasciavi li e ti limitavi ad ingorarlo !

                Poi cara testina di ca__o ( non c'è bisogno che lo scriva tanto sai benissimo di esserlo ) lo so che se bevi una bottiglia d'acqua pesi 1 kg di piu ma io mi peso tutte le mattina alla solita ora vestito uguale e dopo aver cacato e pisciato .

                Cmq sia tornando alla questione ( e la rivolgo a chi ha voglia di rispondere non a chi vuole solo fare polemiche ) :

                Il sole asciuga ? E in che modo ? Toglie un po' di ritenzione idrica nei tessuti o cosa ?

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by kalimano
                  innanzitutto flexer vaffanculo !
                  Perchè non mi sembra che si rispondere in modo così villano e insultare una persona perchè ha scritto un post, se non ti sembrava una cosa intelligente lo lasciavi li e ti limitavi ad ingorarlo !

                  Poi cara testina di ca__o ( non c'è bisogno che lo scriva tanto sai benissimo di esserlo ) lo so che se bevi una bottiglia d'acqua pesi 1 kg di piu ma io mi peso tutte le mattina alla solita ora vestito uguale e dopo aver cacato e pisciato .

                  Cmq sia tornando alla questione ( e la rivolgo a chi ha voglia di rispondere non a chi vuole solo fare polemiche ) :

                  Il sole asciuga ? E in che modo ? Toglie un po' di ritenzione idrica nei tessuti o cosa ?
                  Ragazzi ma facciamo i seri. E basta! Siamo maturi!
                  Non vi saluto più altrimenti (scherzo),
                  Valerio

                  Commenta


                    #10
                    Oh raga! Stamattina ho cagato ed ero 2 kili di meno poi ho bevuto 400 cc di prendendo il sole e *****, ero solo 350 grammi di più. E' che poii sono tornato a pisciare e ho perso 200 g. Adesso metto tutto in un'equazione, frattalizzo tutto, lo inserisco in HAL e poi vi dico. Intanto come posso fare per cagare di meno?
                    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Ippo
                      Intanto come posso fare per cagare di meno?


                      un tappo nel culo?
                      Living or dying we all feed the fire

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Ippo
                        Oh raga! Stamattina ho cagato ed ero 2 kili di meno poi ho bevuto 400 cc di prendendo il sole e *****, ero solo 350 grammi di più. E' che poii sono tornato a pisciare e ho perso 200 g. Adesso metto tutto in un'equazione, frattalizzo tutto, lo inserisco in HAL e poi vi dico. Intanto come posso fare per cagare di meno?
                        grande ippo!

                        per kalimano, il fatto che tu sia a digiuno, abbia pisciato e cacato non significa che tu abbia SEMPRE la stessa quantità di glicogeno muscolare e acqua sottocutanea e intramuscolare...spiegata la variazione di peso.
                        inoltre il sole fa sudare, quindi perderai acqua sottocutanea...ma poi tornerai alla tua naturale percentuale di ritenzione idrica naturale dopo una bella bevuta e la solita alimentazione.

                        Commenta


                          #13
                          Sono comunque amareggiato perchè a volte alcune domande come quelle di Kalimano vengono snobbate quando in realtà vengono fatte con pertinenza.
                          Cerchiamo di essere tolleranti e non usiamo parole non consone al nome di questo forum che da sempre una preziosa mano a chi ha bisogno di consigli utili in questo campo.
                          Ad ognuno di noi un po di autocontrollo.

                          Commenta


                            #14
                            Innanzitutto goku grazie del supporto morale !

                            Cmq sia "caro" flex la mia domanda è sorta dal fatto che per 4 mesi il mio peso è sempre stato si variabile da giorno a giorno ( questo lo so benissimo che è normale senza che venga te a fare lo sborone con la tua aria di superiorita' conferita da non so ben chi o cosa.. ) cmq sia la mia perplessita' è sorta dal fatto che mentre prima il mio peso era quasi sempre variabile ma in positivo ( aumenti tipo di 200- 300g o diminuzioni della solita quantita' ) tutto di un botto in 1 settimana ho perso 1,5kg mantenendo la solita dieta la solita att aerobica ( anzi forse leggermente diminuita ) e il solito allenamento, con la sola differenza del fatto che mi sono messo a prendere parecchio sole ( 4-5 ore al giorno ).
                            Da cio' mi sono deciso a postare il mio messaggio credendo in una risposta chiarificatrice seria e competente.
                            Ma questo non è stato, te hai letto il mio post in maniera direi decisamente superficiale riuscendo unicamente a criticare e offendere e con nemmeno un minimo di tatto.
                            In fondo sono problemi tuoi ma se te vivi nella societa' comportandoti sempre in questo modo .. mah secondo me non ti trovi molto bene poichè di gente che fa sklerare ne trovi di continuo e se te skleri con così tanta facilita' e con una così scarsa tolleranza... beh non vorrei proprio starti intorno. ( so che non te ne frega una **** è solo un mio pensiero questo )

                            Cmq sia il fatto che bevendo torno alla mia naturale ritenzione idrica mi torna fino ad un certo punto dato che quando prendo il sole mi porto sempre una bocia da 1,5 litri da bere e cio' nonostante in 2 week mi vedo piu definito con questa cura... boh sarei stato curioso di sapere il meccanismo ma rimarro con il dubbio non importa.

                            Commenta


                              #15
                              quote:
                              --------------------------------------------------------------------------------
                              Originally posted by Ippo
                              Oh raga! Stamattina ho cagato ed ero 2 kili di meno poi ho bevuto 400 cc di prendendo il sole e *****, ero solo 350 grammi di più. E' che poii sono tornato a pisciare e ho perso 200 g. Adesso metto tutto in un'equazione, frattalizzo tutto, lo inserisco in HAL e poi vi dico. Intanto come posso fare per cagare di meno?
                              --------------------------------------------------------------------------------


                              grande ippo!


                              GRande ippo icchè ?
                              Quest'altro è un'altro di quelli che non capisce un ***** e sa solo sfottere !
                              Bella banda !
                              Rinuitevi tutti assieme così quando c'è da smaltirvi uno dura meno fatica a raccattarvi aggiro.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎