Mi incuriosisce molto anche a me, anche se:
1) personalmente tendo a sovrallenarmi facilmente con uno schema di 3 allenamenti settimanali
2) mi lascia perplesso il fatto che Haycock precisi che tale allenamento è rivolto solo all'ipertrofia e non alla forza..
3) per la parte finale del ciclo ci vuole la presenza di un assistente.. cosa che per me diventa quasi impossibile.
tuttavia ho letto molti feedback positivi al riguardo.
Magari sarebbe il caso di perderci quei 4 mesi e fare 2 cicli per vedere cosa succede.
Nel secondo ciclo si può saltare le prime 2 settimane a 15 reps. (se uno non si sente troppo "lesionato" dal ciclo precedente)
Comunque io ora sto concentrato solo sulla perdita di grasso.
E a questo punto anche se se ne va la massa non mi frega niente.
Quando starò al 10% di grasso farò il punto sulla situazione massa.
ciao
1) personalmente tendo a sovrallenarmi facilmente con uno schema di 3 allenamenti settimanali
2) mi lascia perplesso il fatto che Haycock precisi che tale allenamento è rivolto solo all'ipertrofia e non alla forza..
3) per la parte finale del ciclo ci vuole la presenza di un assistente.. cosa che per me diventa quasi impossibile.
tuttavia ho letto molti feedback positivi al riguardo.
Magari sarebbe il caso di perderci quei 4 mesi e fare 2 cicli per vedere cosa succede.
Nel secondo ciclo si può saltare le prime 2 settimane a 15 reps. (se uno non si sente troppo "lesionato" dal ciclo precedente)
Comunque io ora sto concentrato solo sulla perdita di grasso.
E a questo punto anche se se ne va la massa non mi frega niente.
Quando starò al 10% di grasso farò il punto sulla situazione massa.
ciao
Commenta