Premetto che ho il petto abbastanza grosso, l'addome in vista, ma non riesco a mettere in evidenza lo stacco tra petto e addome, vorrei il petto basso più rotondo, qualche suggerimento? esistono esercizi per rifinire tale zona?
Pettorale basso in evidenza
Collapse
X
-
i cazzi sono 2:
onon è vero che hai il petto grosso, altrimenti è natural eche stacchi dall' addome...
oppure hai una montagna di grasso...ma allora devi togliere la ciccia e trasformare le tue zinne in un torace tirato.
la forma del petto è genetica, non la cmabi...se non lo hai tondo non ci diventa.
-
-
Originally posted by peppppe
e se ci fosse anche un problema di grasso localizzato in quella zona visto che ho l'addome squiato, oltre ad una liposuzione sapreste suggerirmi qualche altra soluzione?
dai fa il bravo posta una foto così si capisce....
x supremus, i cross-over(coci ai cavi) sono l' eserizio più inutile del mondo o perlomeno dà risultati solo sotto aas altrimenti è pompaggio che dopo un giorno se ne và, e cmq non esiste nè il il dimagrimento localizzato nè la possibiltà di far diventare il petto + tondo, visto che la forma è data dalla genetica.
e togli la siganture dle tuo petto peloso da cavernicolo!
Commenta
-
-
x flexer
vorrei vedere una tua foto visto che parli come se avessi un fisico alla Body80(il migliore del forum secondo me), per quanto mi riguarda non ho la possibilità di postare foto, comunque hai presente il fisico di shawn, sono messo meglio ed ho l'addome più scolpito ma rimane sempre il problema, il petto, grosso ma poco scolpito.
Commenta
-
-
Re: x flexer
Originally posted by peppppe
vorrei vedere una tua foto visto che parli come se avessi un fisico alla Body80(il migliore del forum secondo me), per quanto mi riguarda non ho la possibilità di postare foto, comunque hai presente il fisico di shawn, sono messo meglio ed ho l'addome più scolpito ma rimane sempre il problema, il petto, grosso ma poco scolpito.
cmq io le foto le ho postate e ho un bel fisico....ma non oso paragonarmi a qualcuno che si allena da 12 anni come fai tu.
Inoltre il fatto che uno possa avere o non un gran fisico non vuol dir nulla su ciò che trasmette o comunica sull' allenamento.
Pensa ai campioni che hanno come preparatori gente abilisima, ma che cmq ha spesso un fiisco di cacca.
Commenta
-
Commenta