Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metodo coniugato west side

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    metodo coniugato west side

    cdt scusate ho fatto il search , apre delle vecchie discussioni ma , il link a cui riporta sono inabilitati, su google mi rimanda a due articoli di olimpians
    se qualcuno ha tempo potrebbe mettere qualche link in italiano non eccessivamente complesso?
    non pretendo spiegazioni non voglio la pappa pronta solo qualche fonte per capirci qualcosa
    grazie
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    #2
    Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
    cdt scusate ho fatto il search , apre delle vecchie discussioni ma , il link a cui riporta sono inabilitati, su google mi rimanda a due articoli di olimpians
    se qualcuno ha tempo potrebbe mettere qualche link in italiano non eccessivamente complesso?
    non pretendo spiegazioni non voglio la pappa pronta solo qualche fonte per capirci qualcosa
    grazie
    il west side è un metodo d allenamento ideato da simmons...capirai meglio leggendo questi articoli:
    °°La bibbia della periodizzazione°° Scritto da Dave Tate Tradotto ed interpretato da °°sOmOja°° .::Parte 1°: Vecchio Testamento? Periodizzazione lineare::. In principio era il verbo..”periodizzare”! …no, dai scherzo!! Dave Tate di forza se ne intende.. è stato assistito ed allenato da Louie Simmons, famoso per il Westside Barbell, per più di 10 anni e ha prestato consulenza a migliaia di atleti in tutto il mondo. Dave precisa immediatamente che lui NON è un body builder e quindi

    °°La Bibbia della periodizzazione – parte II°° - Nuovo testamento? Periodizzazione Coniugata. Scritto da Dave tate Tradotto e interpretato da °°sOmOja°° continua da: https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=7713 Volete diventare forti? Volete sollevare così tanto peso che la vostra palestra sarà costretta ad ordinare più dischi? Vorreste essere capaci di afferrare un paio di ragazze accatastarle una sopra l’altra e sollevarle per aria utilizzando esclusivamente il vostro

    Apro questo 3d per fornire alcune indicazioni su come organizzare la pianificazione del motodo Westside. Premetto che sto leggendo parecchio materiale e sto ricevendo alcuni "input" interessanti. Ora mi limito a leggere..mano a mano compilerò la prima pagina: Westside for beginners http://www.elitefts.com/documents/five_things.htm Westside tre volte alla settimana: Prima settimana --------------- Lunedi Max Effort Squat/Deadlift Day Mercoledì Max Effort Bench Day


    uno di dave tate lo stavo leggendo anche io ultimamente ma è in inglese e le mie traduzioni sono poco attendibili...in + dice le solite cose trite e ritrite...
    in sostanza il west side si compone di 3 metodi
    metodo massimale si solleva un carico massimale
    metodo dinamico si ricerca la massima velocità con aggiunta di catene ed elastici per il sovraccarico lineare progressivo
    metodo delle ripetizioni o metodo bodybuilding che usano nei complementari per aumentare la massa muscolare

    il west side ruota varianti degli esercizi di base per evitare stalli..sono molto usate borad sulla panca e box di varie altezze su stacchi e squat...100000 forme di good moorning e tantissimi esercizi "speciali"..si è sempre alla continua ricerca del Personal record
    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
    Visualizza blog

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎