Influenza tosse e simili nell'allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jin81
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1016
    • 50
    • 0
    • Send PM

    Influenza tosse e simili nell'allenamento

    Quando si ha la febbre o la tosse forte o raffreddore e si prendono farmaci per curarsi come antinfiammatori e antibiotici cosa bisogna fare per quanto riguarda l'allenamento?
    Ho letto che gli antinfiammatori agiscono negativamente sulla ricostruzione muscolare, quindi quando tornare ad allenarsi per esempio dopo una settimana di stop dovuto all'influenza e considerando che gli antibiotici sicuramente si continueranno a prendere per altri giorni per rendere la cura efficace al 100% e come sentito in varie trasmissioni tv per evitare che i germi si rafforzino e diventino immuni agli antibiotici poichè per morire impiegano un tot di tempo malgrado una persona pensi di essere guarita.

    Cosa mangiare e prendere come integratori durante la malattia per perdere meno massa possibile?

    Penso che si possa crerare un treadh da mettere in rilievo,l'argomento mi sembra importante.

    ---------- Post added at 23:22:49 ---------- Previous post was at 13:03:28 ----------

    up
    Last edited by Jin81; 17-01-2011, 13:07:08.
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

    #2
    Riposa e basta, se hai la febbre non ti allenare, è controproducente secondo me.
    Per il resto quando sono malato sinceramente stoppo dieta, integrazione e tutto, l'unica cosa che cerco di fare è quella di bere veramente tanta acqua, per il resto ripeto, stoppo tutto e non ci penso fin'quando sono guarito.
    Sentiamo altri.

    Commenta

    • Jin81
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 1016
      • 50
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      Riposa e basta, se hai la febbre non ti allenare, è controproducente secondo me.
      Per il resto quando sono malato sinceramente stoppo dieta, integrazione e tutto, l'unica cosa che cerco di fare è quella di bere veramente tanta acqua, per il resto ripeto, stoppo tutto e non ci penso fin'quando sono guarito.
      Sentiamo altri.
      penso che ci voglia un integrazione buona di carboidrati, boh aspetto anche io risposte. certo che se uno sta male per un 10 giorni sarebbe buono sapere che deve fare per perdere meno massa e allenamento fatto.
      IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

      Commenta

      Working...
      X